Visualizza la versione completa : Sono l'incubo peggiore di Fastweb...
Sandro S.
15-07-2011, 14:48
Un mese fa ho controllato la linea Fastweb che ho a casa, inutile dire che fastweb con fibra ottica va benissimo, ma se la fibra non arriva a casa non ci posso fare niente, per me che ho l'adsl non converrebbe avere fastweb per una serie di motivi.
cmq.....apro una segnalazione perchè la linea è abbastanza lenta ( 5MB ), mi richiamano loro dicendomi che potrei andare più veloce e che faranno dei controlli.
Subito dopo la linea viene portata a 8MB ( e non 12MB come dicevano al tel ).
oggi stessa identica cosa, controllo e la linea va a 5 MB, chiamo e mi ricontattano dicendomi che potrei andare a 12MB e che faranno un controllo.
alla domanda "ma perchè le configurazioni cambiano" la signorina mi dice che le configurazioni possono cambiare per via della polvere.....della pioggia.
prima di insultarla gli ho ripetuto quello che mi aveva detto ed ho sentito il vuoto del suo cervello.
poi ho messo giù.
ho capito che ogni mese aprirò una segnalazione per un controllo della linea......finchè non cambierò definitivamente operatore. ( tanto si passa dalla padella alla brace )
Abche io messo come te :-( non vedo l'ora di migrare, riesco a fare pagamenti con il pos una volta sì e una no,già chiamati 200 volte #07
Guarda a me una volta avevano offerto la videostation in prova grauita senza nessun costo, quando l'ho restituita (dando regolare disdetta entro il 5° mese) mi è stato addebitato l'importo di restituzione.
Dopo mille segnalazioni agli operatori fastweb inadeguati, sono passato ai fax richiedendo la restituzione della somma e loro sai cosa facevano? Mi ricontattavano offrendomi una nuova offerta in cui però ci dovevo comunque mettere la videostation che non mi interessava.
Per farla breve ho denunciato il tutto al garante delle telecomunicazioni (sorprendente in quanto efficienza) che mi ha ricontattato per andare nella sede del corecom di Bologna a discutere la pratica con un legale di fastweb che ha conciliato restituendomi la somma più il disturbo del tempo perso.
Fanno tutto x vendere a me chiamano sempre x mettere su il ricevitore xinternet ma io non voglio xchè con la chiavetta vado bene e gli dici non mi interessa e loro ti richiamo dopo 5 giorni sto andando avanti cosi da 2 mesi e + glie lo dici e + fanno finta di niente#07
RUTHLESS86
16-07-2011, 04:41
sandro.....come purtroppo sappiamo bene......quelli del call center non sanno una beata mazza.......!!!ognuno te ne inforca una diversa!!! pensa che dopo tutto il patatrac che ho riviluzionato......oggi vado nella myfast page sotto la voce ip pubblico e mi chiede che opzione voglio....se la giornaliera o la settimanale.......avendo un ip pubblico illimitato......che devo pensare??
ALGRANATI
16-07-2011, 07:42
avendo un ip pubblico illimitato......che devo pensare??
che ti hanno ciulato:-D
forse sarò l'unico!!! da 7anni com fw mai nessun problema! linea una scheggia
Sandro S.
16-07-2011, 09:49
sandro.....come purtroppo sappiamo bene......quelli del call center non sanno una beata mazza.......!!!ognuno te ne inforca una diversa!!! Pensa che dopo tutto il patatrac che ho riviluzionato......oggi vado nella myfast page sotto la voce ip pubblico e mi chiede che opzione voglio....se la giornaliera o la settimanale.......avendo un ip pubblico illimitato......che devo pensare??
:-d:-d:-d:-d
Sandro S.
16-07-2011, 09:52
meglio che non ti rispondo altrimenti ti vengono i dubbi e questa notte non dormi più :-D;-)
Sandro S.
16-07-2011, 09:55
mi hanno risposto, la storia della polvere e della pioggia non reggeva e se ne sono accorti anche loro...
....per controlli periodici, vanno in reset ed è possibile che alcune centrali non riposizionino le utenze sulla banda precendente. .....
questa è già un plausibile, strano però che dopo i reset le configurazioni siano sempre inferiori, mai una volta che la configurazione aumenti al posto di diminuire :-D
oceanooo
16-07-2011, 10:09
io per lavoro ho a che fare con i gestori adsl piu strani, bhe quadno c'è fastweb di mezzo inizio a farmi la croce prima ancora di chiamarli.
La mia domanda non è perchè non funzioni ma è come è possibile che ancora esista una società che lavori cosi male e addirittura faccia nuovi clienti -05
l italia è propio una nazione unica :-))
Giordano Lucchetti
16-07-2011, 11:21
appena sento Diamante, di Zucchero, mi viene la nausea :-D mi viene in mente il tecnico che arriva con quella cazzius di canzone a palla sul cel, la prima volta pensavo fosse scemo, poi la seconda mi ha spiegato che era la segreteria telefonica fastweb, la canzone non la cambiano da 5 anni.
meglio che non ti rispondo altrimenti ti vengono i dubbi e questa notte non dormi più :-D;-)
:-))-32
Fastbobo
16-07-2011, 13:09
Anche io ho Fastweb, ADSL 6Mbit, ormai da diversi anni, la storia dell'umidità che fa calare le prestazioni dell'ADSL è vera, ma non dipende dal provider, dipende dai doppini di rame degli anni 70 che ci arrivano a casa, purtroppo Telecom Italia non rinnova le infrastrutture da un pò, quindi non pensate che passando a un'altro operatore abbiate dei grossi miglioramenti, tutti gli operatori passano per quei dannati doppini Telecom, Fastweb è l'unico operatore con centrali indipendenti da Telezoz, solo che chi non ha la fortuna di essere cablato in fibra ottica si ritrova un collo di bottiglia, bisognerebbe cambiare i 2 fili che dalla centrale più vicina arrivano a casa per vedere dei miglioramenti....
Sandro S.
16-07-2011, 14:46
Anche io ho Fastweb, ADSL 6Mbit, ormai da diversi anni, la storia dell'umidità che fa calare le prestazioni dell'ADSL è vera, ma non dipende dal provider, dipende dai doppini di rame degli anni 70 che ci arrivano a casa, purtroppo Telecom Italia non rinnova le infrastrutture da un pò, quindi non pensate che passando a un'altro operatore abbiate dei grossi miglioramenti, tutti gli operatori passano per quei dannati doppini Telecom, Fastweb è l'unico operatore con centrali indipendenti da Telezoz, solo che chi non ha la fortuna di essere cablato in fibra ottica si ritrova un collo di bottiglia, bisognerebbe cambiare i 2 fili che dalla centrale più vicina arrivano a casa per vedere dei miglioramenti....
quindi quando fanno la riqualifica tolgono la polvere dal doppino ?
chiedo...perchè ogni volta mi dicono che stanno riqualificando la linea dalla centrale e qualche momento dopo torno con la linea più veloce. #24
Fastbobo
16-07-2011, 15:09
quindi quando fanno la riqualifica tolgono la polvere dal doppino ?
chiedo...perchè ogni volta mi dicono che stanno riqualificando la linea dalla centrale e qualche momento dopo torno con la linea più veloce. #24
No, la polvere è una cagata, anche a me va a periodi, se chiamo, mi dice che un tecnico verificherà e nel caso riqualificherà la linea, inizialmente qualificano le linee max in base a tanti fattori, distanza dalla centrale in primis, poi il sistema riqualifica le linee automaticamente in base a cambiamenti momentanei, esempio quando piove tanto e c'è tanta umidità, poi però il sistema non riporta allo stato iniziale subito e se chiami accelerano l'operazione, questo mi sembra di aver capito parlando al telefono e cercando su internet...#24...poi magari ci prendono per il c**o e basta! -04 :-D
PinkFloyd
16-07-2011, 16:22
Ahhhhhhhhhhh vade retro satanaaaaaaaaaaaaaa
Ho una causa aperta con Fastweb da ormai 3 anni. veri ladri legalizzati.
Mi hanno causato danni per svariate migliaia di euro e fanno l'orecchio da mercante.
Ultima convocazione si sbilanciavano ad un risarcimento di 1000 euro, penosi,
una societa' che fattura decine di migliaia di euro al giorno.
La telenovelas va avanti.....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |