PDA

Visualizza la versione completa : vasca spoglia

Giann
14-07-2011, 22:42
salve a tutti

ho da sempre allevato e riprodotto discus , . . . possiedo molte vasche e in una da 200 litri ho deciso di mettere degli scalarini! adesso sono in vasca spoglia senza ne piante ne ghiaia ne niente . solo vetri proprio come faccio con i discus !li sto alimentando con granulato e scaglie tetra e sera e ogni tanto il tetra fresh delica . avete consigli==? qualcuno li alleva in vasca spoglia ? mi sembra di non aver visto nessuno che li mette in vasche non arredate!

grazie aspetto vostri consigli

gianni:-)

Paolo Piccinelli
15-07-2011, 07:25
E' possibilissimo allevarli in vasche spoglie... ma che brutte! #13

bettina s.
15-07-2011, 11:24
li sto alimentando con granulato e scaglie tetra e sera e ogni tanto il tetra fresh delica

Se possibile usa un'alimentazione un po' più di qualità come il menu baby della shg e alternato con cibo congelato come artemia e chironomus, poi metti almeno qualche ciuffo di cerathophyllum galleggiante.

Giann
16-07-2011, 16:14
nessuno che allleva in vasche spoglie? io la vedo molto più gestibile e molto più adatta al formarsi di coppie e di riproduzioni. ci ho messo un cono per discus in terracotta anche se è prestissimo! grazie per le risposte aseptto altri consigli

gianni

4Angel
17-07-2011, 16:09
Come ti hanno già scritto è possibile, e segui i consigli di Bettina, anche per le piante, gli scalari amano qualcosa che gli schermi la luce....