Entra

Visualizza la versione completa : Consiglio

Lanliot
14-07-2011, 19:09
Ciao a tutti, qualcuno di voi conosce la marca di fertilizzanti HAPPY LIFE? Da quel che ho capito guardando in giro dovrebbe esser tedesca... il problema è che non ho trovato recensioni o altro in giro... e i soli negozi che la vendono sono tedeschi... Non è che magari qualcuno l'ha mai provata? Che sto pensando di prendere la CO2 liquida in quanto costa meno di quella della Seachem... però non conoscendo la marca ^^'#24

Manuelao
14-07-2011, 19:51
Mai sentita..

Paolo Piccinelli
14-07-2011, 20:35
la co2 liquida?!? #24

Lascia perdere, usa i tuoi soldi per un buon fondo.
Se per seachem intendi l'excel, è molto altro oltre ad una fonte di carbonio... usalo con cautela perchè è un prodotto potenzialmente pericoloso ;-)

Lanliot
14-07-2011, 21:02
la co2 liquida?!? #24

Lascia perdere, usa i tuoi soldi per un buon fondo.
Se per seachem intendi l'excel, è molto altro oltre ad una fonte di carbonio... usalo con cautela perchè è un prodotto potenzialmente pericoloso ;-)

Come tutti i prodotti della seachem fondamentalmente XD In ogni caso metto solo 1ml (valido per 40litri) nel mio acquario da 55-60 litri lordi... così da mantenermi un buon margine del volume di piante, rocce, etc...

quindi in ogni caso dici meglio rimanere sulla seachem come fertilizzante?

berto1886
14-07-2011, 22:38
senza ombra di dubbio!!

emix
15-07-2011, 12:42
ma non è che ti sbagli con la EASY LIFE???
edit: ho visto su google, credo sia una sotto marca della easy life prodotta dalla stessa casa, come la do!aqua che è dell'ADA. se guardi il font della marca la scritta LIFE è identica per tutte e due le marche, e ad esempio il carbo nell'easy life c'è scritto easy-carbo e nell'happy life happy-carbo

Lanliot
15-07-2011, 12:54
Questo spiega perchè non si trovava un'informazione su questa marca manco a cercarla col lanternino -.- mi han dato il nome sbagliato....

Luca_fish12
15-07-2011, 13:14
No, se è una sottomarca il nome non è sbagliato, è giusto!

Però visto che non ci sono molti commenti e recensioni io eviterei, vai con i fertilizzanti della seachem! ;-)

emix
15-07-2011, 13:30
si vede che è una sotto marca venduta solo in germania.
cmq l'easy life dicono che è buona

Lanliot
15-07-2011, 17:02
Girando ho trovato la marca precisa.. Evolution Happy Life Carbo se poi si tratta di una qualche sottomarca non ne ho idea... sinceramente avendo la possibilità di prendere il flacone da 500ml a 13 euro son un po' tentato se vale come il flourish excel, in quanto ottimizzo un po' i costi dell'ordine che sto facendo...

emix
15-07-2011, 17:45
anche l'easy life costa poco, almeno se non vuoi prendere la seachem quella è sicura