Visualizza la versione completa : Tornando a casa.....
lupo.alberto
14-07-2011, 18:06
In tangenziale a velocità di crociera.......
http://i576.photobucket.com/albums/ss208/ALBERTO_1971/Immagine-1.jpg
------------------------------------------------------------------------
temperatura della vasca: 28°C con ventoline a manetta!!!!!!
Manuelao
14-07-2011, 18:55
Oggi non si respira..
Sent from my iPhone using Tapatalk
ALGRANATI
14-07-2011, 19:15
dai....almeno da voi non c'è l'afa di milano.:-(
lupo.alberto
14-07-2011, 19:56
Matteo, vieni in una giornata come oggi e poi vedi.
Stamattina alle 7:00 mi son fatto la doccia prima di andare a lavoro: ho aperto solo l'acqua fredda e mi son fatto una doccia tiepida.......
RUTHLESS86
14-07-2011, 20:47
staminchia!!! doveri sulla salerno reggio calabria?? ahaha
Vabbe spero che l'hai fotografato Dopo poco essere montato in macchina che era al sole da ore!!! Senno e' da sparo!!!:)
Qui da me è due giorni che non si campa #07 caldo boia e umidità pazzesca....vi lascio immaginare in cucina senza aria condizionata #06
Fastbobo
14-07-2011, 21:21
Azz, che sofferenza!!! -:33
Qui da noi, oggi c'è meno umidità e si stà decisamente meglio, ma ho il presentimento che non durerà molto...#07
CILIARIS
14-07-2011, 21:23
ragà si muore dal caldo sono 2 gg che sono costretto a spegnere l"illuminazione della vasca purtroppo con ventole tangenziali e refrigeratore non riesco a tenere la temperatura a 28 -29 gradi-04-04-04-04
lupo.alberto
14-07-2011, 21:26
Vabbe spero che l'hai fotografato Dopo poco essere montato in macchina che era al sole da ore!!! Senno e' da sparo!!!:)
magari: foto dopo 40 km. di strada fermo al semaforo vicino casa.....
sul viale di casa..... a bari!!!!!
Qui da me è due giorni che non si campa #07 caldo boia e umidità pazzesca....vi lascio immaginare in cucina senza aria condizionata #06
In questi giorni non invidio:
Cuochi, Panettieri, Stiratrici, Carpentieri, quelli che posano l'asfalto sulle strade, operai vari di fabbrica......diciamo un pò tutti quelli che non lavorano in ufficio!!!!
Da oggi si sta molto meglio, vento secco e 27 gradi com'e massima.. Meno male, questi 4/5 giorni passati erano micidiali...
bigjim766
15-07-2011, 07:35
Matteo, vieni in una giornata come oggi e poi vedi.
Stamattina alle 7:00 mi son fatto la doccia prima di andare a lavoro: ho aperto solo l'acqua fredda e mi son fatto una doccia tiepida.......
quoto non ti puoi muovere che sudi
non sai come ti capisco.... e se nn bastasse poi a ora di pranzo e di cena arrivano i clienti... che ti chiedono mille portate diverse !!!!!..... le comande sembrano schedine del totocalcio !!! #19#19#19#19#19#19#19
magari: foto dopo 40 km. di strada fermo al semaforo vicino casa.....
sul viale di casa..... a bari!!!!!
In questi giorni non invidio:
Cuochi, Panettieri, Stiratrici, Carpentieri, quelli che posano l'asfalto sulle strade, operai vari di fabbrica......diciamo un pò tutti quelli che non lavorano in ufficio!!!!
hai segnato al centro ;-);-);-);-);-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |