Visualizza la versione completa : Dove ricaricare bombola co2??
Ragazzi sto seriamente pensando di comprare una bombola co2 ricaricabile, (2kg) dato che mi sono noiato di comprare bombole usa e getta a tutta tira, visto che una da 500g mi dura circa un mese! Solo che non so dove è possibile ricaricarle, e non vorrei recarmi lontano (visto che abito in un piccolo paesino) ogni volta per ricaricarla. Quindi per evitare di fare un acquisto errato, volevo prima informarmi su dove è possibile ricaricarla. Grazie!
Ciao, dipende da dove abiti!! Se dici che nei paraggi nn c'è nessuno che le ricarica e ti devi muovere parecchio, io terrei le usa e getta.
Cmq se ti risp qualcuno delle tue parti magari puó indicarti un centro dove puoi fare la ricarica, oppure cerca su internet se già nn lo hai fatto.
Ciao
Valeriuccio
14-07-2011, 08:24
Io fossi in te mi prenderei una bombola da 5 kg così la ricarichi una volta ogni 2 anni....senti che dice l'amico google se gli chiedi ricarica co2 nella tua zona ;-)
filippol
14-07-2011, 08:39
Devi cercare quelle aziende che vendono gas per saldature (N, O, He...) e lì di solito ti ricaricano la bombola...
Di solito si fanno due giri: il primo gliela porti e poi dopo uno o due gg vai a riprenderla. Tieni conto anche di questo... uno o due gg senza CO2 e due giri.
Ah! Visto che di solito la bombola ricaricabile te la compri, guarda che costano una fortuna! Una mia amica che le vende mi accennava che quella da 2 Kg viene poco meno 100€.
Valeriuccio
14-07-2011, 08:44
Qui a Roma la caricano al volo, non esiste che ti fanno aspettare, non ci vuole nulla :-)
Cmq io su ebay ho preso quella da 4 kg con riduttore e doppio manometro a quella cifra... :-)
Grazie a tutti! Ho visto che su internet, anke sul nostro mercatino c'e ne un sacco che la vendono, anche a buon prezzo. Mi sa che la comprerò di seconda mano. Però prima devo informarmi se la ricaricano dalle mie parti..
filippol
15-07-2011, 15:17
Qui a Roma la caricano al volo, non esiste che ti fanno aspettare, non ci vuole nulla :-)
Cmq io su ebay ho preso quella da 4 kg con riduttore e doppio manometro a quella cifra... :-)
Si, diciamo che per l'utilizzo che hanno, personalmente non compero una bombola senza averla vista... tanto meno usata. -28d#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |