Visualizza la versione completa : incollaggio lumenarc
Achilles91
13-07-2011, 10:38
volevo sapere che tipo di colla devo usare per incollare un quadrello in alluminio sotto ai riflettori o se per caso va bene la classica cianoacrilica visto l'elevata temperatura
grazie
non ho ben capito cosa devi fare,spiega bene coś da aiutarti meglio, di solito per fermare quel materiale si usano i rivetti non colle.
Achilles91
13-07-2011, 11:02
devo farci una struttura intorno quadrata come il lumenarc
Allora la struttura di sostegno (immagino) la farei rivettata o saldata, il lumenarc di solito và solo appoggiato sopra la struttura, con la colla non mi fiderei propio.
Maurizio Senia (Mauri)
13-07-2011, 11:07
Puoi anche prendere i giunti in Alluminio Porsa alettati internamente fai un quadrato e ci appoggi dentro il Lumenarc......;-)
Puoi anche prendere i giunti in Alluminio Porsa alettati internamente fai un quadrato e ci appoggi dentro il Lumenarc......;-)
vero vero.....mi ero scordato di dirlo #13
Achilles91
13-07-2011, 11:36
il lumenar e attacato con i classici fili per plafoniere mentre il quadrato in alluminio non lo posso attaccare lo devo attacare solo al lumenarc
e il lumenarc che deve areggere il quadrato in alluminio
Ascolta ma se tu spiegassi bene cosa devi fare, magari rischi di avere consigli utili, coś non si capisce un'ostia del lavoro che vuoi fare e a cosa serve.
Achilles91
13-07-2011, 12:14
provo a spiegarmi meglio mi serve da attaccare una struttuta quadrata in alluminio su un lumenarc 36,5 di lato dove andro a mettere nella parte inferiore delle strisce a led.
Il problema e che il lumenarc deve arreggere il quadrato in alluminio ( uso un quadrello da 1 cm ) e volevo sapere se si possono utilizzare delle colle specifiche oppure se mi consigliate voi qualche metodo.
scusate per ril tempo buttatto e che mi serve in fretta#12#12#12
Guarda io ti consiglio di fare una struttura come ha detto Mauri.....se propio vuoi fare come dici,colle non ne userei,o viti autofilettanti o rivetti.
Achilles91
13-07-2011, 13:55
Grazie allora vado per viti autofilettanti
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |