Visualizza la versione completa : Nanofish.it
Cobitidae
12-07-2011, 21:06
Edit Federico Sibona
:-)
Dato che ho trovato qui moltissimi appasionati di Danio margaritus e eritromicron e choprae( e condivido ampiamente :) )
Posto questo forum che ho trovato molto interessante anche come immagini di nanoacquarium :)
LABIRINTIDE
12-07-2011, 21:30
edit federico sibona
:-)
dato che ho trovato qui moltissimi appasionati di danio margaritus e eritromicron e choprae( e condivido ampiamente :) )
posto questo forum che ho trovato molto interessante anche come immagini di nanoacquarium :)
-35
Federico Sibona
12-07-2011, 21:54
Cobitidae, ho editato il tuo messaggio; a parte il regolamento, che vieta di mettere link a siti acquariofili italiani con forum, ma non è comunque gentile andare a casa di un amico e dire agli altri ospiti che si mangia meglio da altri o che le feste di altri sono migliori ;-)
Cobitidae
12-07-2011, 22:47
Scusate non avevo letto questa regola...
...anche se la capisco mooolto poco: nessuno mi impedisce di frequentare due forum e lo avevo postato solo, perchè era più specifico sugli acquari piccoli. cmq pace.
Federico Sibona
12-07-2011, 23:29
Cobitidae, ma per carità, ovviamente puoi frequentare tutti i forum che vuoi, ci mancherebbe.
Comunque su questa regola siamo parecchio tolleranti, se si sta parlando di una specie specifica, attualmente poco coperta da questo forum, lasceremmo sicuramente perdere, ma consigliare semplicemente l'altro forum, magari senza prima provare se su questo forum c'è chi ne sa sull'argomento..........;-)
Comunque, se vuoi, continuiamo in MP, noi stiamo parlando pacatamente/educatamente, ma non vorrei che arrivasse il solito che grida al crimine contro democrazia/libertà/ecc , quindi qui chiudo ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |