PDA

Visualizza la versione completa : ma iks esiste ancora?

riky076
12-07-2011, 19:09
Ragazzi mi chiedevo se iks esiste ancora o è fallita......perche continuo a sentir parlare di questa azienda e quando un mio amico mi ha detto che se volevo mi vendeva il computer iks con ciabatta e le sonde a 100euro un negoziante mi ha detto di prenderlo solo se me lo regalava perche nn'era buono visto che l'azienda è fallita e nn avrei trovato i ricambi..... #24

Maurizio Senia (Mauri)
12-07-2011, 20:25
Ragazzi mi chiedevo se iks esiste ancora o è fallita......perche continuo a sentir parlare di questa azienda e quando un mio amico mi ha detto che se volevo mi vendeva il computer iks con ciabatta e le sonde a 100euro un negoziante mi ha detto di prenderlo solo se me lo regalava perche nn'era buono visto che l'azienda è fallita e nn avrei trovato i ricambi..... #24

Io lo utilizzo da parecchio tempo e va benissimo......se non erro Aquaristica fa ancora l'assistenza.;-)

ALGRANATI
12-07-2011, 20:34
sposto in saper comprare.
aquaristica fa assistenza e lo vende ancora senza problemi.

riky076
12-07-2011, 20:43
ok allora forse mi ha detto una cosa x un'altra....come prezzo 100euro ci puo' stare secondo la vostra opinione?

ALGRANATI
12-07-2011, 21:15
questo non te lo sò dire.

Maurizio Senia (Mauri)
12-07-2011, 21:19
ok allora forse mi ha detto una cosa x un'altra....come prezzo 100euro ci puo' stare secondo la vostra opinione?

Modulo Base + Ciabatta e sonda Temp. a 100 euro e un'affare, poi puoi ampliarlo con Sensore di Rabbocco e le varie sonde PH e Redox ecc.

riky076
12-07-2011, 22:40
ok ragazzi appena avro' du soldini in piu' da spendere lo prendo
grazie-28

maomig
13-07-2011, 13:02
Io ce l'ho. L'azienda è viva e vegeta, Aquaristica fa assistenza e c'è un'altra azienda, la Timo, che fornisce software per computer ed altri accessori personalizzati (come i cavi per collegare il modulo simmod alle tunze elettroniche). E' una ditta tedesca, e nonc redo proprio che lì si possa fallire così, all'acqua di rose come in Italia. Probabilmente il tuo informatissimo negoziante si riferiva a Limulus ed al suo Aquasmart, che per fortuna ho venduto in tempo.

marco torino
16-07-2011, 10:40
io sapevo che era un ottimo prodotto come aquatronica lunica cosa era che l'assistenza era all'estero..ma ora non saprei,...io ho scelto aquatronica e vado bene da tempo anche se costoso mi trovo bene

riky076
17-07-2011, 13:41
credo proprio che sia l'aquasma limulus perchè che io sappia sono dieci anni che ce l'ha anche se ha lavorato al max due anni e forse 10anni fa ancora nn c'era l'acquastar.......percio mi confermate che i ricambi e l'assistenza del limulus nn ci sono piu'?

Hypa
17-07-2011, 14:41
Io ho comprato il modulo simmod nuovo qualche giorno fa;-)
Aquaristica di Bologna vende i componenti, i moduli, il computer e fa assistenza.