Visualizza la versione completa : ma iks esiste ancora?
Ragazzi mi chiedevo se iks esiste ancora o è fallita......perche continuo a sentir parlare di questa azienda e quando un mio amico mi ha detto che se volevo mi vendeva il computer iks con ciabatta e le sonde a 100euro un negoziante mi ha detto di prenderlo solo se me lo regalava perche nn'era buono visto che l'azienda è fallita e nn avrei trovato i ricambi..... #24
Maurizio Senia (Mauri)
12-07-2011, 20:25
Ragazzi mi chiedevo se iks esiste ancora o è fallita......perche continuo a sentir parlare di questa azienda e quando un mio amico mi ha detto che se volevo mi vendeva il computer iks con ciabatta e le sonde a 100euro un negoziante mi ha detto di prenderlo solo se me lo regalava perche nn'era buono visto che l'azienda è fallita e nn avrei trovato i ricambi..... #24
Io lo utilizzo da parecchio tempo e va benissimo......se non erro Aquaristica fa ancora l'assistenza.;-)
ALGRANATI
12-07-2011, 20:34
sposto in saper comprare.
aquaristica fa assistenza e lo vende ancora senza problemi.
ok allora forse mi ha detto una cosa x un'altra....come prezzo 100euro ci puo' stare secondo la vostra opinione?
ALGRANATI
12-07-2011, 21:15
questo non te lo sò dire.
Maurizio Senia (Mauri)
12-07-2011, 21:19
ok allora forse mi ha detto una cosa x un'altra....come prezzo 100euro ci puo' stare secondo la vostra opinione?
Modulo Base + Ciabatta e sonda Temp. a 100 euro e un'affare, poi puoi ampliarlo con Sensore di Rabbocco e le varie sonde PH e Redox ecc.
ok ragazzi appena avro' du soldini in piu' da spendere lo prendo
grazie-28
Io ce l'ho. L'azienda è viva e vegeta, Aquaristica fa assistenza e c'è un'altra azienda, la Timo, che fornisce software per computer ed altri accessori personalizzati (come i cavi per collegare il modulo simmod alle tunze elettroniche). E' una ditta tedesca, e nonc redo proprio che lì si possa fallire così, all'acqua di rose come in Italia. Probabilmente il tuo informatissimo negoziante si riferiva a Limulus ed al suo Aquasmart, che per fortuna ho venduto in tempo.
marco torino
16-07-2011, 10:40
io sapevo che era un ottimo prodotto come aquatronica lunica cosa era che l'assistenza era all'estero..ma ora non saprei,...io ho scelto aquatronica e vado bene da tempo anche se costoso mi trovo bene
credo proprio che sia l'aquasma limulus perchè che io sappia sono dieci anni che ce l'ha anche se ha lavorato al max due anni e forse 10anni fa ancora nn c'era l'acquastar.......percio mi confermate che i ricambi e l'assistenza del limulus nn ci sono piu'?
Io ho comprato il modulo simmod nuovo qualche giorno fa;-)
Aquaristica di Bologna vende i componenti, i moduli, il computer e fa assistenza.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |