Visualizza la versione completa : Vaschetta dei pesci rossi
Reef Aquarium
12-07-2011, 06:55
Buongiorno a tutti, vorrei costruire una vaschettina criptica ed ho pensato di utilizzare la classica vaschettina di plastica per pesci rossi...Può andare bene per l'acqua salata o è tossica? la comprerei al carrefour...In più dovrei forarla e collegarci il tubo del troppo pieno..quale colla mi permette questa operazione?il tangit?
sulla tossicità non ci sono problemi ...
dopo che l'hai forata (fai attenzione quando fori) metti un passaparete (che trovi in tutti i negozi on-line) e poi fai tutti i collegamenti ;-)
Maurizio Senia (Mauri)
12-07-2011, 13:05
Buongiorno a tutti, vorrei costruire una vaschettina criptica ed ho pensato di utilizzare la classica vaschettina di plastica per pesci rossi...Può andare bene per l'acqua salata o è tossica? la comprerei al carrefour...In più dovrei forarla e collegarci il tubo del troppo pieno..quale colla mi permette questa operazione?il tangit?
Se allestisci una zona Criptica devi dargli un forte movimento interno per far lavorare bene le Rocce e non avere zone di ristagno.;-)
Reef Aquarium
12-07-2011, 15:10
si ora provvedo al passaparete...sul movimento metto una koralia che avevo prima delle vortech...credo che su 20 litri può andar bene...
devi vedere poi il movimento che si forma in vasca
cmq quoto in pieno quello consigliato dai colleghi
Reef Aquarium
12-07-2011, 20:30
cerco di equilibrare il tutto...vi farò sapere così mi consigliate sul tutto...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |