PDA

Visualizza la versione completa : Vaschetta dei pesci rossi

Reef Aquarium
12-07-2011, 06:55
Buongiorno a tutti, vorrei costruire una vaschettina criptica ed ho pensato di utilizzare la classica vaschettina di plastica per pesci rossi...Può andare bene per l'acqua salata o è tossica? la comprerei al carrefour...In più dovrei forarla e collegarci il tubo del troppo pieno..quale colla mi permette questa operazione?il tangit?

GROSTIK
12-07-2011, 11:40
sulla tossicità non ci sono problemi ...
dopo che l'hai forata (fai attenzione quando fori) metti un passaparete (che trovi in tutti i negozi on-line) e poi fai tutti i collegamenti ;-)

Maurizio Senia (Mauri)
12-07-2011, 13:05
Buongiorno a tutti, vorrei costruire una vaschettina criptica ed ho pensato di utilizzare la classica vaschettina di plastica per pesci rossi...Può andare bene per l'acqua salata o è tossica? la comprerei al carrefour...In più dovrei forarla e collegarci il tubo del troppo pieno..quale colla mi permette questa operazione?il tangit?

Se allestisci una zona Criptica devi dargli un forte movimento interno per far lavorare bene le Rocce e non avere zone di ristagno.;-)

Reef Aquarium
12-07-2011, 15:10
si ora provvedo al passaparete...sul movimento metto una koralia che avevo prima delle vortech...credo che su 20 litri può andar bene...

LOLLO77
12-07-2011, 19:20
devi vedere poi il movimento che si forma in vasca

cmq quoto in pieno quello consigliato dai colleghi

Reef Aquarium
12-07-2011, 20:30
cerco di equilibrare il tutto...vi farò sapere così mi consigliate sul tutto...