Visualizza la versione completa : consigliatemi...
Reef Aquarium
11-07-2011, 19:26
Ciao a tutti, vorrei inserire qualche corallo nella vasca che gira da 5 mesi dove sono presenti solo rocce vive e pesci vari...Vorrei mettere qualche molle giusto per iniziare e poi lps e sps...in particolare vorrei iniziare a dare un tocco di colore con un qualcosa di rosso...cosa mi consigliate??
guarda se trovi qualche zohantus sul rosso-arancio... Sono molto infestanti però!
Cerca gli actinodiscus o le ricordee, ce ne sono di tutti i colori che vuoi...
ALGRANATI
11-07-2011, 21:22
gorgonie fotosintetiche, ricordee florida arancioni, sarcophiton
come molli puoi mettere un pò di tutto, sinularia, sarcophiton, xenia se hai abbastanza luca, parazoantus, zoantus e actinodiscus e ricordee quante ne vuoi, io ho un tipo di actinodiscus che sono un rosso accesso, se riesci a trovarli sono favolosi
Reef Aquarium
12-07-2011, 15:09
e come duri??
Montipore... acropore...
------------------------------------------------------------------------
Goniopore...
Reef Aquarium
12-07-2011, 21:39
ma cosa devo cercare acropora rossa?? non ha un nome suo?
Parti con una montipora digitata rossa...
acropora millepora rossa... ti conviene dare un'occhiata alle schede dei coralli e vedi cosa ti piace...
Manuelao
12-07-2011, 22:17
Come lps potresti cercare lobophyllia rossa o tracyphyllia
Sent from my iPhone using Tapatalk
Gorgonie fotosintetiche, parazoanthus, tubastree (non sono molli ma troppo belle) clapsiella..ricordee, lascerei perdere dischi e infestanti vari..
come lps blastomussa corallo veramente stupendo.sui siti di vendita online puoi vedere anche le foto.un saluto.
Gorgonie fotosintetiche, parazoanthus, tubastree (non sono molli ma troppo belle) clapsiella..ricordee, lascerei perdere dischi e infestanti vari..
Se vuoi evitare gli infestanti io lascerei perdere anche gli zoantidi...
Reef Aquarium
13-07-2011, 06:57
si mi sa che hai ragione..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |