Visualizza la versione completa : Visto l'elevato costo...
MARINO_2011
11-07-2011, 18:17
Ragazzi avevo in mente di costruire una lampada per un 100x50x55 280 lt come posso costruirla con che materiale sapete aiutarmi?
sul portale trovi molti progetti
1) cosa vuoi allevare?
2) che tipo di luce vuoi?
HQI
led
T5
T8
HQL
MARINO_2011
11-07-2011, 18:22
sul portale trovi molti progetti
1) cosa vuoi allevare?
2) che tipo di luce vuoi?
HQI
led
T5
T8
HQL
ah dimenticavo qualche consiglio! :-D E sopratutto non vorrei limiti per allevare se comporta un po di spesa in piu non fa niente nn credo che arriverò a quelle che ci sono in giro! COSA MI CONSIGLI.
TI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
hai pero' un idea su come illuminarla
dico il tipo di luce
sono diverse le HQI le T5 i led
sai ce chi monta le T5 e non gli piacciono o viceversa
MARINO_2011
11-07-2011, 19:50
hai pero' un idea su come illuminarla
dico il tipo di luce
sono diverse le hqi le t5 i led
sai ce chi monta le t5 e non gli piacciono o viceversa
ma intanto non potrei fare la lampada e poi mettere la luce che voglio? Cmq il modo piu semplice possibile :-))
no sarebbe meglio gia sapere che luce uno vuole in vasca
le cose cambiano molto tra una e l'altra
MARINO_2011
11-07-2011, 20:00
no sarebbe meglio gia sapere che luce uno vuole in vasca
le cose cambiano molto tra una e l'altra
allora mi serve una guida dove leggere le differenze e magari vedere che effetti idfferenti fanno sulle vasche...scusa della rottura! :-))
vai su mostra e descrivi e quardati un po' di vasche con le varie illuminazioni o se no guarda le vasche del mese
cosi vedi le varie illuminazioni
MARINO_2011
11-07-2011, 20:32
vai su mostra e descrivi e quardati un po' di vasche con le varie illuminazioni o se no guarda le vasche del mese
cosi vedi le varie illuminazioni
a quanto sembra le hqi mi danno una piu bella impressione! Quante me ne servono e quali lateriali devo usare per farne una_=?
n° 2 HQI usando riflettori tipo lumenarch
MARINO_2011
12-07-2011, 11:25
E ok...ma materialmente cosa ci vuole per crearla da zero che materiali uso cose se facessi una lampada al neon?
io ho poca esperienza ma...
"chi più spende, meno spende"
fatti la spesa e no cercare di arrangiare cose posticce perchè poi vai a spendere il doppio...
superpozzy
13-07-2011, 12:02
devi dare un'occhiata alle guide sul portale... http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/ARTICOLI/RIFLETTORE.asp
MARINO_2011
13-07-2011, 12:12
devi dare un'occhiata alle guide sul portale... http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/ARTICOLI/RIFLETTORE.asp
grazie!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |