Visualizza la versione completa : modifica per la griglia di aspirazione
ciao a tutti come da titolo volevo chiedervi se per caso qualcuno di voi ha modificato l'aspirazione del pratiko300???
se si in che modo??
grazie in anticipo
Perché che ci vuoi fare? Che ha che non puoi tenerla cosi?
Cosi perke volevo modifarlo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
io ci metto un velo acquistato in merceria, mi pare che si chiami "tulle", lo uso per evitare che avannotti e baby red cherry vengano aspirate
Luca_fish12
13-07-2011, 09:44
io ci metto un velo acquistato in merceria, mi pare che si chiami "tulle", lo uso per evitare che avannotti e baby red cherry vengano aspirate
Quoto, un velo di tulle è la soluzione migliore se vuoi evitare che aspiri cose indesiderate! ;-)
P.s. ma che risposta è: "Così, perchè volevo modificarlo" !?? #24
volevo midificarla perche mi sembra che dopo pochi giorni che pulisco l'acquario si riempa di foglioline e porcherie varie e cosi sembra che ciucci meno acqua quasi quaso pensavo di fare un buco nel centro della pallina che c'e all'interno che ne pensate???
Luca_fish12
01-09-2011, 09:25
Non bucare quella pallina, è fatta apposta così!
Comunque non è ancora chiaro perchè vuoi modificarlo...#24 se il problema è che aspira degli avannotti o delle caridine puoi metterci il tulle o una spugna tranquillamente...
E' normale che si accumuleranno le foglie e i rifiuti vari, ma l'alternativa è che vanno nel filtro, per cui forse è meglio pulirli da lì piuttosto che smontare tutto! :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |