Visualizza la versione completa : Domanda a bruciapelo...
Luca_fish12
11-07-2011, 11:42
Che mi dite di AstaGlobe? :-)
Valeriuccio
12-07-2011, 07:56
astache??? :-D
Sembra carino come sito :)
Luca_fish12
12-07-2011, 13:34
astache??? :-D
:-D:-D
Ma possibile che nessuno la ha mai usato? volevo sapere qualche opinione....
Comunque è un'asta online solo su accessori d'acquariofilia...anche pesci e piante!
http://www.astaglobe.com/
Sentito nominare ma non ho mai capito cosa fosse, ora vedo meglio!
Luca_fish12
12-07-2011, 14:50
Diego mi pare che su Fb sei fan della pagina! :-)
Eh si ma non ho mai capito cosa fosse! :-))
Comunque ho visto il sito, interessante!
Con le aste è possibile fare ottimi affari! Speriamo di trovare un'occasione! #18
Luca_fish12
12-07-2011, 14:54
Capito...dovrebbe essere un'asta come ebay solo che tratta solo di materiale acquariofilo venduto sia da negozi che da privati...
mah, vediamo se qualcuno lo ha mai usato! :-)
Valeriuccio
12-07-2011, 16:17
Seguo! Lù facci da tester! :-)
Controlla se è un sito affidabile! #36#
Luca_fish12
12-07-2011, 16:27
Ma io ho chiesto apposta perchè non mi voglio iscrivere!! :-D
Per ora non mi va proprio...anche perchè chiedono una marea di info che non mi va di dare...
Se qualcuno fosse già iscritto sarebbe meglio!
a guardare i prezzi delle cose che interessano a me non mi sembra tanto "risparmioso". Preferisco fidarmi di quelli più noti per adesso :-))
Luca_fish12
12-07-2011, 16:39
Sì, ho notato anche io che i prezzi esposti non sono il massimo del risparmio...solo alcune piante sono convenienti e si dovrebbero cercare le occasioni all'asta...però chissene, ci sono talmente tanti siti...
Sì, ho notato anche io che i prezzi esposti non sono il massimo del risparmio...solo alcune piante sono convenienti e si dovrebbero cercare le occasioni all'asta...però chissene, ci sono talmente tanti siti...
Più che altro non mi piace il fatto di mettere nel form di registrazione il numero del mio conto Paypal, magari fra un pò di tempo aumenteranno le aste e scenderanno i prezi
Luca_fish12
12-07-2011, 16:44
Ti chiedono di tutto, io non ho paypal quindi poco male, però devo lasciare l'indirizzo completo, il cellulare, il nome completo...
Non ci tengo proprio per adesso, non conoscendo il sito...comunque ha il banner di AcquaPortal...strano che nessuno lo conosca...
Per carità sarà di sicuro un sito serio gestito da gente per bene, ma preferisco mettermi nelle mani di chi già conosco se proprio devo ;-)
Chiedono tutte quelle info probabilmente per tutelare il venditore, magari tu fai un'offerta all'asta e poi sparisci e non paghi, loro hanno i tuoi dati per rintracciarti!
Come la vedi?
Chiedono tutte quelle info probabilmente per tutelare il venditore, magari tu fai un'offerta all'asta e poi sparisci e non paghi, loro hanno i tuoi dati per rintracciarti!
Come la vedi?
si si non lo metto in dubbio ma io provo ad immaginare anche il contrario con i soldi che arrivano e la merce che arriva rotta#22
Luca_fish12
12-07-2011, 22:58
Sicuramente i dati personali servono, sono gli stessi che ti chiede un sito qualsiasi dove si acquista online, per questo prima di iscrivermi, come ho fatto su altri siti di vendita, chiedevo informazioni! ;-)
Comunque a vedere i prezzi bisogna solo sperare nella vera occasione...in generale sono abbastanza nella media...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |