PDA

Visualizza la versione completa : help su parto platy corallo

Crival2005
10-07-2011, 22:12
buonasera a tutti ho un acquario da poco piu di un anno quindi rispetto a molti di voi del forum sono inesperto in tantissime cose...vorrei capire gentilmente una cosa...come faccio a capire se la mia platy corallo è incinta io non l'ho mai capito da circa 5 o 6 mesi che tengo questa varieta di pesci in acquario visto che comunque hanno sempre un po di pancia...fino ad ora ho assisto ad un solo parto di platy corallo perchè il negoziante me la diede gia incinta e dopo solo due giorni partori ma la cosa strana che subito dopo il parto mori..i guppy che io allevo da circa un anno sono facilissimi da riconoscere...grazie per le risposte

Luca_fish12
10-07-2011, 23:05
Benvenuto Crival! :-)

Se chiedi nella sezione Poecilidi ti risponderanno prima e risolverai il dubbio! ;-)

Credo comunque che un platy corallo incinta abbia la pancia molto più grande del solito e dovrebbe comparire una macchia scura nell'area urogenitale, un po' come nei guppy! ;-)

Crival2005
10-07-2011, 23:08
E come posso fare x il chiede nella sezione giusta mi puoi spostare tu nella discussione giusta sono iscritto da poco al sito grazie

Luca_fish12
10-07-2011, 23:11
Se sfogli il menù trovi scritti tanti titoli: questo è sweet bar, poi scendi giù con la pagina finchè non arrivi alla sezione "Poecilidi", leggi lì qualche cosa a riguardo! :-)

Comunque appena passerà un Mod. ci penserà lui a spostare questo post lì, non preoccuparti! ;-)

Zeitgeist
11-07-2011, 11:51
Benvenuto tra noi! Sposto in Poecilidi...:-))

Crival2005
11-07-2011, 20:29
grazie mille mi sai dire qualcosa sui platy corallo??grazie