Visualizza la versione completa : Il breve rientro di giordy
Mamma Giordy
10-07-2011, 15:56
Ciao a tutti, volevo comunicare che l'asino si e' fatto dare 3 materie a settembre, tra le quali 'DIRITTO', ora avra' tutta l'estate rovinata e se lo dovessero bocciare a settembre, scateno ALGRANATI che lo ribanna per sempre.
Scannerizzare la pagella? Spero non lo faccia perche' non c'e' da vantarsi...
Ahahahahahahahahahahahah...
E adesso... Io prendo il sole e lui studia...
Giordano Lucchetti
10-07-2011, 16:03
Ehrm.....
L'utente Mamma Giordy mi ha pesantemente insultato per via MP...
BANNATELO!!!!!
Manuelao
10-07-2011, 16:13
Ahahahahahah.. Dai giordy che ce la fai..
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao a tutti, volevo comunicare che l'asino si e' fatto dare 3 materie a settembre, tra le quali 'DIRITTO', ora avra' tutta l'estate rovinata e se lo dovessero bocciare a settembre, scateno ALGRANATI che lo ribanna per sempre.
che mamma FANTASTICA, tecnologica e pure ironica!!!Giordy dovresti esserne fiero !!!
Stefano G.
10-07-2011, 16:49
sei miiiitica :-D
il ritorno di Giordy è stato breve ma intenso #rotfl##rotfl#
Giordi, lo staff è agli ordini di tua madre, una sua parole e scatta il ditino sul BAn.........
ALGRANATI
10-07-2011, 17:31
Ecco lo sapevo che sarebbe arrivata :-D:-D
Michi ma veramente lo hai lasciato a casa???
Maurizio Senia (Mauri)
10-07-2011, 17:33
Giordy quanto mi dai per Bannare tua madre?????;-)
ALGRANATI
10-07-2011, 18:16
Mauri, non ci avevo pensato a questa opzione :-D
Giordano Lucchetti
10-07-2011, 18:27
:-D:-D:-D
AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!
cacchio mauri 6 un genio!
Mazzoli Andrea
10-07-2011, 18:27
no no...voi mica siete a posto
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
BREGOLI BETTINA
10-07-2011, 19:23
BRAVA MAMMA GIORDY#28g#28g#28g#28g#28g
mucchina
10-07-2011, 19:49
:-D:-D:-D....
dai Giordy studia!!!!!!:-)):-))
RUTHLESS86
10-07-2011, 20:02
bannate la mamma!! ahahahahahaaaaa scherzo giordy prima il dovere poi il piacere!!
che forte la mamma #25#25#25
markuz640
11-07-2011, 00:41
Sono morto dal ridere,giuro :-D
#19 #25#25#25 grande
Giordy...studiare please.....(e già ti va bene ...leggi qui sotto)
Mamma di Giordy: anche mio figlio è stato rimandato di tre materie....(matematica-scienze e
discipline plastiche)
quet'estate deve studiare e come si deve ...dopodichè se mi accorgo che non s'impegna, l'ho
impegno io....nel senso che ho 90quintali di legna da tagliare, come tutte gli anni, e non gli ho fatto mai toccare neanche un legnino di quelli picolini....bene se non studia lo metto a
passarmi la legna (tutti i 90quintali) .....e secondo i miei calcoli dopo neanche 1quintalino di passaggio legna sono strasicuro che mi implora di lasciarlo studiare:-D:-D:-D:-D
PS: inutile dirti che c'è posto anche per Giordy...vitto e alloggio gratis....anche perchè
se lo guadagna#18#18#18
Giordy tu in questo post non puoi intervenire....non perchè ti banno ma perchè ogni tuo commento sarà cancellato senza pietà:-D:-D:-D
.....se lo dovessero bocciare a settembre, scateno ALGRANATI che lo ribanna per sempre....
Davy Jones ed il Kraken..
Giordy...sei un pirla...giocarsi l'estate piena di coetanee in minigonna in questo modo #07
Paolo Piccinelli
11-07-2011, 09:08
Mamma Giordy,
Se vuoi posso offrire uno stage gratuito al pargolo, materia: CARPENTERIA METALLICA.
:-)):-)):-))
Con mio fratello minore ha funzionato, due estati a saldare con 42°C in officina qui da me, guanti fino al gomito e giacca di cuoio... gli è piaciuto talmente che si è diplomato con 100 e laureato con lode!
Si è talmente cagato addosso al pensiero di cosa lo aspettave se non avesse studiato, che ha sbancato! #rotfl#
Giordano Lucchetti
11-07-2011, 09:08
Giordy...sei un pirla...giocarsi l'estate piena di coetanee in minigonna in questo modo #07
non farmici pensare.... son proprio un pistola........................................... ..
------------------------------------------------------------------------
Mamma Giordy,
Se vuoi posso offrire uno stage gratuito al pargolo, materia: CARPENTERIA METALLICA.
Con mio fratello minore ha funzionato, due estati a saldare con 42°C in officina qui da me, guanti fino al gomito e giacca di cuoio... gli è piaciuto talmente che si è diplomato con 100 e laureato con lode!
Si è talmente cagato addosso al pensiero di cosa lo aspettave se non avesse studiato, che ha sbancato! #rotfl#
-05-05-05
oh cacchio...
Maurizio Senia (Mauri)
11-07-2011, 09:09
non farmici pensare.... son proprio un pistola........................................... ..
E già in passo avanti ammetterlo.......#25
Giordano Lucchetti
11-07-2011, 10:08
convincetela a farmi fare sto nanoreef vi prego, o cado in depressione :-D
------------------------------------------------------------------------
o almeno farmi riempire la vasca solo con acqua e rocce, e se vengo promosso inizio, ma almeno così matura....
Paolo Piccinelli
11-07-2011, 10:13
Prima il dovere, poi il piacere.
eccheccacchio... guarda che ti piglio a scappellotti! :-D
twister77
11-07-2011, 10:52
grandiosa mamma giordy -41-41
Giordy quanto mi dai per Bannare tua madre?????;-)
magico mauri
ecco..questo dispiace moooooolto...per te ovviamente-39
Mamma Giordy,
azz....questa è dura
ma potrebbe essere peggio venire a fare il bagnino quaggiù con 45° all'ombra a vedere le ragazzette in brasiliana fare il bagnetto#19
non ti dico di studiare.....lo si capisce col tempo
baciamo le mani
da me ha girato l' esatto contrario.... io andavo volontariamente in cantiere per non studiare, e mio padre mi implorava di non andarci ma stare sui libri #28f
per me sbattermi non è mai stato un problema perchè fin da piccolo ho sempre lavorato in giardino perchè mi piaceva... ma per me stare dentro casa o a sqola davanti ai libri o pc è la tortura peggiore che esiste
tutto questo finchè a 16 anni ho avuto grosso problemi alla schiena -04
io impazzirei a passare le giornate in un ufficio davanti a una scrivania.... per adesso quando la schiena me lo permette faccio il giardiniere ma vorrei entrare nella forestale...
il mondo è bello perchè vario....
UCN PA ma per me stare dentro casa o a sqola davanti ai libri o pc è la tortura peggiore che esiste se fossi andato magari non avresti scritto scuola con la Q!!!
Stefano G.
11-07-2011, 16:54
UCN PA ma per me stare dentro casa o a sqola davanti ai libri o pc è la tortura peggiore che esiste se fossi andato magari non avresti scritto scuola con la Q!!!
#rotfl##rotfl#
Federico Rosa
11-07-2011, 23:49
DIRITTO -05 ma come cavolo puoi farti rimandare a DIRITTO alle superiori #26 , DIRITTO è come storia pochissimo da capire ma solo da studiare il giusto per non far incacchiare il professore, posso capire tutto ma DIRITTO è da calci in cul@ altro che fare il saldatore ... quale sono le altre due? porca pupazza se ti azzardi a bocciare a settembre giuro che dopo il raduno di Cesena si viene tutti lì e ti si riempie di pattoni, uno a testa ... e non ti conviene visto che non credo saremo in pochi :-D :-D :-D
Questa volta voglio fare l'avvocato del diavolo ;-)
Intendiamoci, non e' un'istigazione a Giordy per fare la stessa cosa il prossimo anno, pero' non mi sento nemmeno di condannare brutalmente un rinvio scolastico a settembre. Forse perche' anche io ero come lui a scuola, ed oggi posso dire di ricoprire comunque un ruolo lavorativo che non ha niente da invidiare a blasonati ingegneri... A parte che vi garantisco che le ragazzine in minigonna se le guarda lo stesso, e se le e' pure guardate durante l'anno scolastico mentre i secchioni di turno passavano le ore sui libri ;-) (vero Giordy? questo rimane tra noi ehehehe)..... a parte tutto, 16 anni sono un'eta' particolare e lo studio spesso è visto come il peggiore dei mali.... alla fine 3 materie a settembre non sono poche ma non sono nemmeno sto muro invalicabile.... un po' di impegno in piu' quest'estate e il gioco e' fatto.... Non voglio sembrare superficiale, ma solo comprensivo.... A 40 anni ho capito che la scuola conta molto, l'istruzione e' importante, la cultura e' fondamentale, ma quello che si dimostra di saper fare nella vita lo e' ancora di piu', e da quel poco che conosco Giordy (solo dagli interventi sul forum) mi sembra un ragazzo intelligente, maturo, simpatico, spiritoso e a 16 anni e' appassionato di un hobby impegnativo e non da tutti..... Vedo ragazzi della sua eta' che pensano solo a bere, fumare e quant'altro.... a questo punto se dovessi scegliare di avere un figlio di quel genere o Giordy con 3 materie a settembre, ben vegna Giordy.....
Forza Giordy..... un po' di impegno e tutto sara' solo un ricordo... (la maturazione della vasca la fai a settembre, 2 mesi in piu' o in meno non ti cambiano la vita ;-) )
Detto questo la mamma di Giordy e' davvero mitica :-)
sto leggendo il topic solo ora........ GIORDANO SEI UN PIRLA !!!!
ma perché dico io ?????? ti sei giocato l'estate e l'acquario!!!
va bhe dai se vuoi una mano ti aiuto io... da me studio economia aziendale, che è un' atrocità....
ma spetta tu sei al secondo o al terzo anno ?
io non lo studio diritto!!!#18 quindi non so cosa significa... giordano mi raccomando: studia!!! tre materie sono si tante, ma nemmeno troppe... una mia amica ha dovuto recuperare tre materie: inglese, matematica e latino... eppure è ancora in classe mia... quindi ce la puoi fare... coraggio ;-) hai la mia età quindi dovresti fare il terzo l' anno prossimo, giusto?
io vado contro corrente.. nonostante anch'io penso che tu sia pirla.. ma solo perchè hai svelato a tua madre cosa facevi su internet!! #23#23#23#23:-D
poi oggi i computer vanno a scheggia e ci sono mille metodi.. ad esempio firefox ha la navigazione privata! tieni aperte due pagine.. alt+tab al bisogno e sembri sempre a studiare su wikipedia o su un foglio excel complicatissimo ;-):-D:-D
certo poi a pensare a quante bambine vogliose ci sono su netlog, facebook ed msn.. pensare che ti fai riprendere per stare su AP............................#23#23#23 :-D
ma i lavori estivi non li fa più nessuno??? FILA IN FABBRICA!!! #18#18
alt+tab al bisogno!
utilissimo anche ctrl+w!
esatto alt+tab.. ho corretto! ;-)
tra l'altro utilissimo è il ctrl+tab in accoppiata con alt+tab. ti spiego.....
1.sviluppi le pagine del cazzeggio su più schede..
2.nella scheda più a destra metti la pagina internet "seria" e in più apri un documento excel o word o documenti.
3.tu cazzeggi sempre sulla penultima
4.quando tu vedi/senti l'arrivo della guardia spingi ctrl+tab (sposti sulla scheda "seria") e subito dopo alt+tab (ti sposti sulla pagina excel)
in questo modo tu sembrerai lavorare sulla pagina excel e in basso si vedrà la pagina di firefox con su scritto wikipedia... ;-)
[mantieni l'anulare sul tab e usi il pollice per il ctrl e per il tab]
SVEGLIATI!!! :-D:-D
dimaurogiovanni
12-07-2011, 14:23
forte questa mamma !
esatto alt+tab.. ho corretto! ;-)
tra l'altro utilissimo è il ctrl+tab in accoppiata con alt+tab. ti spiego.....
1.sviluppi le pagine del cazzeggio su più schede..
2.nella scheda più a destra metti la pagina internet "seria" e in più apri un documento excel o word o documenti.
3.tu cazzeggi sempre sulla penultima
4.quando tu vedi/senti l'arrivo della guardia spingi ctrl+tab (sposti sulla scheda "seria") e subito dopo alt+tab (ti sposti sulla pagina excel)
in questo modo tu sembrerai lavorare sulla pagina excel e in basso si vedrà la pagina di firefox con su scritto wikipedia... ;-)
[mantieni l'anulare sul tab e usi il pollice per il ctrl e per il tab]
SVEGLIATI!!! :-D:-D
e dopo questa spiegazione di come imbrogliare mamma giordy, mi sa che gli distrugge completamente il computer :-D:-D:-D:-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |