Visualizza la versione completa : tomentosus..incredibile!!
allora in una notte si e pappato tutte le aiptasie che avevo e saranno state almeno una 15ina
Lo avevo anche nella vecchia vasca e aveva pappato tutto però non cosi in fretta...poi lo venduto...e ieri ne ho preso uno sperando di avere fortuna come l'altra volta..che dire un
bel c***o ho avuto.
ora speriamo mangi quei 4 majano che ci sono e poi e fatta:-))
Stefano G.
10-07-2011, 15:31
occhio che poi assaggia altro ;-)
ALGRANATI
10-07-2011, 17:33
se non hai Lps....si mangerà i molli o gli sps.....a meno che non riesca a mangiar bene il secco.
quello che avevo prima lo avuto per sei mesi in vasca non ha mai toccato nulla ...in vasca hon solo sps
Confermo da ormai un mese in vasca si è pappatto i majano e aiptasie ma adesso aspetta solo l ora della pappa ;-)
stardo gli lps nn li tocca
Stefano G.
10-07-2011, 22:33
quello che avevo prima lo avuto per sei mesi in vasca non ha mai toccato nulla ...in vasca hon solo sps
Confermo da ormai un mese in vasca si è pappatto i majano e aiptasie ma adesso aspetta solo l ora della pappa ;-)
stardo gli lps nn li tocca
io ne avevo messo uno sperando mangiasse zoanthus per qualche mese mangiava un pò di granulato ........ poi ha scoperto le montipore -28d#
per fortuna si pesca facilmente
Io ne ho presi due.. Le majano non le guardano .. Forse qualche aiptasie..
RobyVerona
10-07-2011, 23:09
Pesce troppo rischioso per i miei gusti.. 90 su 100 prima o poi finisce che qualche piluccata in giro la da.
mi gratto pure io se mai lo tiro fuori ...intanto ha fatto il suo lavoro:-))
Ricapitolando lo ho appena pescato cominciava ad amare gli lps quel brutto bas.....#07
Stefano G.
12-07-2011, 20:29
per fortuna si pesca facilmente ;-)
RobyVerona
12-07-2011, 20:31
Ricapitolando lo ho appena pescato cominciava ad amare gli lps quel brutto bas.....#07
Un classico...
il mio mangia il liofilizzato di artemia ..il secco nada..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |