Visualizza la versione completa : guardate questo !!!
nisci_mi
10-07-2011, 04:48
ha un pò esagerato con i pesci #07!! http://www.youtube.com/watch?v=8I5Kq7-y6-w&feature=related
miii !!! la vasca di mio cugino.............no no #07 lui aveva anche l'hepatus e il flavescens #23
Omar Rold
10-07-2011, 07:32
#07#07#07...
ALGRANATI
10-07-2011, 07:46
minchia che coglioni che ci sono in giro anche se penso sia una vasca di negozio o di qualche manifestazione.
non posso immaginare che esistano deficenti del genere
minchia che coglioni che ci sono in giro anche se penso sia una vasca di negozio o di qualche manifestazione.
non posso immaginare che esistano deficenti del genere
Matteo te lo garantisco che ci sono
Ma possibile che siamo ancora così ignoranti e privi di rispetto? Voglio istituire un corpo di polizia per la "tutela della vita degli animali"..non una polizia statale, ma privata e priva di scrupoli..tipo attivisti animalisti..incappucciati e che pestano a sangue i detentori di vasche simili..o di cani maltrattati, o di gatti lasciati sul balcone per settimane e così via..violenza pura.
GreenPeace
10-07-2011, 13:14
Io credo che sia un discorso prevalentemente di ignoranza (eccezioni a parte).
Questo sembra il classico esempio di una persona che si avvicina ad un hobby e assimila scarse e cattive informazioni su come gestirlo.
Se io non fossi venuto a conoscenza del forum e mi avessero proposto di allestire una vasca del genere avrei sicuramente detto SI, cosi piena di pesci belli e colorati e facile da gestire con qualche finto corallo, per pigrizia poi potrebbero passare anche anni per accorgersi degli errori.
La realtà poi mostra qualcosa di molto diverso che anche se si è a conoscenza di come fare spesso, dinanzi a sacrifici e limitazioni, si inizia ad essere poco pazientosi e molto egoisti.
Cmq un po di spazio c'è ancora per mettere qualche altro bel pescetto! Che so uno squaletto, una murena, un calamaro gigante. #23
CIAO #19#19#19
Sp. Io c'avrei messo dentro lui -28
Mazzoli Andrea
10-07-2011, 13:45
bhè,cmq mi dispiace per quei pesciolini,ma non penso che un sistema del genere possa reggere per più di un mese....oltre al fatto che sostanzialmente è anche antiestetico
comunque penso effettivamente che sia stata una vasca preparata x qualche evento.......addirittura mettere due achilles insieme in una vasca del genere.....troppo in salute quei pesci x star in quel modo da oiu' di un giorno........#07
Manuelao
10-07-2011, 14:41
comunque penso effettivamente che sia stata una vasca preparata x qualche evento.......addirittura mettere due achilles insieme in una vasca del genere.....troppo in salute quei pesci x star in quel modo da oiu' di un giorno........#07
Lo penso anch'io.. anche per i colori dei coralli che sono perfetti
RUTHLESS86
10-07-2011, 20:06
questo e un cretino......e mi sa che pure i coralli sono finti!!
partiamo dal presupposto che gente stupida e disinformata ce ne assai,a questo aggiungiamoci negozianti senza scrupoli che anche di questi ce ne sono fin troppi ed il risultato e quello del video
RobyVerona
10-07-2011, 20:55
Magari non a questo livello ma di gente che stipa i pesci nelle vasche ne ho visti troppi e continuo a vederne.
begonia2001
10-07-2011, 23:08
Poveri pesci!
markuz640
11-07-2011, 00:36
Mamma....poveretti....rappresentazione lampante di quando non si ha rispetto per gli altri esseri viventi,già io mi sento in colpa perchè l'acquario è pur sempre un limite,ma almeno cerco di limitare il più possibile con scelte adeguate o almeno penso che lo siano.
twister77
11-07-2011, 11:03
sicuramente i coralli sono finti
e la vasca sarà stata preparata per qualche occasione
Sandro S.
11-07-2011, 11:22
votate il video su youtube........ ovviamente con il pollice in giù :-))
Riccardo2830
11-07-2011, 11:28
Anche se non approvao di certo credo che sia una vasca da esposizione...i pesci son particolari e come detto in precedenza 2 achilles in perfetta forma, e anceh i larvatus che hann una dieta obbligata...mi sembra strano siano tutti cosi in salute....
sarà una vasca da esposizione spero smantellata in fretta e furia...
Marco Andena
11-07-2011, 11:41
anche secondo me è una vasca da esposizione, con coralli finti, allestita per durare una giornata e non di piu'...............con pessimo gusto!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |