Visualizza la versione completa : Esperienza raffreddamento Cayman 80 Pro
fotografo74
09-07-2011, 13:24
Solo due righe per dirvi che con una ventolona da pc, quelle per il case, da circa 10cm, messa sul buco (allargato) della mangiatoia automatica presente sul coperchio, e fatta girare a 9 volts, ho una temperatura di 25 gradi in vasca, che è da 120lt! E tutto ció con temperatura esterna molto elevata.
Magari puó essere utile a qualcuno :)
Antonio
www.macroforum.org
www.naturainminiatura.com
Sent from my iPhone using Tapatalk
piggreco
13-07-2011, 23:17
Fotografo, mi inserisco per postare che proprio adesso ho acceso anche io una coppia di ventole: 2 di queste in parallelo -> http://shop.intos.de/ieos/images/produkte/closeup/33161.jpg
Fanno un gran rumore #28b , ma il termometro ha appena passato i 29° e alllora al diavolo, sennò rischio di cuocere tutto!!! #23
Adesso aspetto un pò e vedo se cala di un pò... ma la vedo dura, il termometro del salone mi da 28° !!!#19
Le ho prese simil-tangenziali, raccolgono l'aria da fuori e la buttano sul pelo dell'acqua con una inclinazione di circa 40°...#24
Lascio sotto timer e domattina vedremo... #24
Stamattina temperatura poco oltre i 27°!!! #22 (con l'accensione di un'ora si ed una no)
Ora, ficcanasando al lavoro ho trovato un alimentatore variabile !!! #27 Oggi pomeriggio proverò con meno tensione ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |