Visualizza la versione completa : Curiosità x un piccolo ignorante :)
Ho notato nella sezione mercatino che il 90% degli utenti che vendono o scambiano qualsiasi cosa inseriscono sempre un sonoro NO SPEDIZIONE. Ma per quale motivo la spedizione è cosi odiata^^? Capisco che può essere pericolosa x il pesce xke ce rischio che muoia, ma se vengono imballati x bene quale problema c'è? Tanto le spese di spedizione vengono pagate dall acquirente...
Ho notato nella sezione mercatino che il 90% degli utenti che vendono o scambiano qualsiasi cosa inseriscono sempre un sonoro NO SPEDIZIONE. Ma per quale motivo la spedizione è cosi odiata^^? Capisco che può essere pericolosa x il pesce xke ce rischio che muoia, ma se vengono imballati x bene quale problema c'è? Tanto le spese di spedizione vengono pagate dall acquirente...
E' che molte compagnie di spedizione non spediscono animali vivi, dunque se succede qualcosa non te lo rimborsano! E poi è sempre preferibile uno scambio a mano che una spedizione, per stressare comunque meno il pescetto! :-)
perchè la spedizione di piante e animali è vietata dalla legge.
a... non lo sapevo... io pensavo fosse solo un motivo economico... xke pensandoci bene se devo farmi 300km per prendere dei pesci spendo di meno con la spedizione. Ma nemmeno le ditte di spedizione private ti danno la possibilità di spedizione?
a meno che non lo dicano esplicitamente no...
a.... e xke allora ce l'opzione spedizione Si/No quando si crea il post -11?
perchè è il form anche per l'attrezzatura e gli arredi ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |