Visualizza la versione completa : Commenti photocontest 2011
Alexander MacNaughton
08-07-2011, 18:25
Spero che non dia fastidio ai moderatori.
Ma visto che non si può fare commenti nel post del concorso tantovale farli quì. :-)
Tanto so come andrà a finire: Sagra dell'off-topic dalla 3° pagina in poi (pronostico mio) sempre se i mod non chiudono il post prima che ci arrivi alla terza pagina!#36#
Comunque a mio parere tutte le foto sono belle. (io non riuscirò ad avere foto così belle con la mia fotocamera) C'erano delle foto bellissime ma non erano molto espressive, altre erano stupende solo per il pesce rappresentato. Poche erano quelle che non mi dicevano niente #24
Complimenti a tutti comunque foto veramente belle#25#25#25
Mia curiosità pr076 pr173 e pr004 il nome di questi pesci qual'è?
pr004 brachygobius sp.
pr076nemateleotris magnifica
pr173 synchiropus splendidus
dovrebbero essere questi :-))
pr004 brachygobius sp.
pr076nemateleotris magnifica
pr173 synchiropus splendidus
dovrebbero essere questi :-))
PR004 = Brachygobius doriae #36#
in effetti anche le fotografie che dovessero arrivare ultime sono comunque ottimi scatti, ma come è giusto che sia, una scelta va fatta.
Manuelao
08-07-2011, 21:52
Lo splendidus (173) è uno dei pesci più belli che abbia mai visto
Nella mia futura vasca ne metterò una coppia
Sent from my iPhone using Tapatalk
silver surf
08-07-2011, 22:56
Premetto, tutte foto bellissime, ma non votero' nessuna di queste, perche' non sono state fatte da comuni mortali ...... a settembre mi iscrivero' ad un corso di fotografia :-D:-D:-D:-D:-D
Lo splendidus (173) è uno dei pesci più belli che abbia mai visto
Nella mia futura vasca ne metterò una coppia
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sono belli ma delicati... Hanno bisogno di una vasca bella matura e tante rocce vive...#36#
Premetto, tutte foto bellissime, ma non votero' nessuna di queste, perche' non sono state fatte da comuni mortali ...... a settembre mi iscrivero' ad un corso di fotografia :-D:-D:-D:-D:-D
Mi sa che ci conviene :-D
Sandro S.
08-07-2011, 23:10
Ma visto che non si può fare commenti nel post del concorso tantovale farli quì. :-)
Tanto so come andrà a finire: Sagra dell'off-topic dalla 3° pagina in poi (pronostico mio) sempre se i mod non chiudono il post prima che ci arrivi alla terza pagina!#36#
Comunque a mio parere tutte le foto sono belle. (io non riuscirò ad avere foto così belle con la mia fotocamera) C'erano delle foto bellissime ma non erano molto espressive, altre erano stupende solo per il pesce rappresentato. Poche erano quelle che non mi dicevano niente #24
Complimenti a tutti comunque foto veramente belle#25#25#25
Mia curiosità pr076 pr173 e pr004 il nome di questi pesci qual'è?
ottima iniziativa, così non sporchiamo il topic delle votazioni.
io ho preso recentemente due splendidus, spero diventino una coppia, questa sera li ho visti entrambi su una roccia faccia contro faccia..... -87 ... sperem
...certo che sono abbastanza paurosi....
Luca_fish12
09-07-2011, 00:52
Ho sfogliato alcune foto, sono davvero belle! :-)
Si vede che sotto c'è la mano di persone esperte...gran parte delle foto per me sarebbero irrealizzabili! #36#
Ma come si fa per votare? #24
Ma come si fa per votare? #24
Si vota qui (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=312080) ;-)
Luca_fish12
09-07-2011, 14:14
Grazie Entropy!! :-)
Alexander MacNaughton
10-07-2011, 11:47
ottima iniziativa, così non sporchiamo il topic delle votazioni.
Grazie-37
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |