PDA

Visualizza la versione completa : pasticche da fondo per Cardinali

ROCCO988
08-07-2011, 17:51
Salve ragazzi!

è un pò di tempo che i miei 15 cardinali mangiano pasticche da fondo, Tropical Super Trabin B, lo stesso che utilizzo per corydoras ed ancistrus...devo dire che apprezzano molto di più del granulare Elos SV1, si mettono in torno alla pasticca e la pizzicano con dei morsi, spazzolando via anche i granuli che i corydoras sollevano mentre brucano sul fondale...che ne dite? mi pare una cosa ottima, il granulare spesso veniva portato via dalla corrente, oppure affondava troppo velocemente...cosi invece i cardinali hanno tutto il tempo per mangiare...che ne pensate?

berto1886
09-07-2011, 00:49
che forse mangiano troppo :-D no beh guarda ho anch'io i neon che vanno a punzecchiare le tab per i cory... non ci sono grossi problemi diminuisci un pò il granulare magari altrimenti mangiano la doppia razione!

ROCCO988
09-07-2011, 01:05
tranquillo ho sospeso il granulare, e le tabs ne do due ogni 2 giorni, se poi vedo i corydoras brucare vivacemente ne do una anche nel giorno off.
Pare andare bene :)

berto1886
09-07-2011, 01:12
mi pare poco vario cmq... soprattutto per i cardinali... i miei neon (anche gli scalari) vanno matti per le artemie surgelate e per le dafnie vive! #18