Visualizza la versione completa : Che incanto
Ciao a tutti mi stavo facendo un giretto quando mi è capitato questo video -11 Una Meraviglia
http://www.youtube.com/watch?v=U9P1OyGYFqw&feature=related
bello è bello, ma non è un po' affollato??
e poi, neon e guppy assieme? -05
Già forse la scelta delle specie è da rivedere ma per quanto riguarda l'aspetto sia del primo che del secondo sono BELLISSIMI !!! Secondo voi quantè grande la vasca ??
shaolinx
08-07-2011, 18:14
c'e' scritto nei commenti
100x30x35
Valeriuccio
08-07-2011, 22:00
molto molto belli come estetica sicuramente!!! :-)
Manuelao
08-07-2011, 22:21
Bellissimi..
mucchina
08-07-2011, 22:39
Belli....ma troppi pesci...
Fabry1972
08-07-2011, 23:46
bellissimo il loyaut ma anche secondo me ci sono troppi pesci
100x30x35
Si ma non penso siano centimetri, sembra enorme, comunque ho letto che usa un filtro interno da 750l/hr
Luca_fish12
09-07-2011, 00:24
Mi piace più il secondo! :-) credo che non ci siano pesci...
Sono belli i layout, la scelta della popolazione del primo non mi piace...troppo incasinato!
100x30x35
Si ma non penso siano centimetri, sembra enorme, comunque ho letto che usa un filtro interno da 750l/hr
Esatto mi sembra enorme per quelle misure !!!
Ma che problema c'è mettere i neon con i guppy? io li ho sempre avuti insieme e non mi hanno dato alcun problema...
Luca_fish12
09-07-2011, 08:35
i guppy e i neon non è un abbinamento corretto perchè sono due specie di pesci che vogliono un tipo di acqua differente!
I guppy più dura e i neon leggermente acida....poi che molte persone fanno quello che vogliono e i pesci riescono a "sopravvivere" è un altro discorso! :-)
Bè sopravvivere... li ho da 10 anni insieme e nn ho mai visto un neon crescere a stenti o soffrire x l'acqua un pò differente.... :)
Luca_fish12
09-07-2011, 08:49
Bè sopravvivere... li ho da 10 anni insieme e nn ho mai visto un neon crescere a stenti o soffrire x l'acqua un pò differente.... :)
Mirko, non ricominciamo un discorso vecchio di anni...
La cosa è questa, questo è un sito di acquariofilia consapevole dove si cerca di ricreare un ambiente il più idoneo possibile per i pesci...se fai quello che ti pare sei libero di farlo, ma non darci giustificazioni poco plausibili...leggiti invece le numerose schede riguardanti quei pesci! :-)
Secondo me è sbagliata anche la vasca...(piccolo presentimento personale) :-)
Che intendi per sbagliata la vasca?
Luca_fish12
09-07-2011, 14:22
Spesso si allevano i neon con i guppy (primo sbaglio) e in vasche troppo piccole per le loro esigenze... :-)
I neon sono grandi nuotatori e la vasca che li ospita dovrebbe essere lunga almeno un metro! :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |