Visualizza la versione completa : dilemma su acquisto skimmer
Ragazzi chi mi può aiutare?
Chi ha lo skimmer HS A200 X 2F2001 ? Mi dite sinceramente come và?
Perchè ho un grosso dilemma, tra questo skimmer che non conosco e LG 900, mi potete aiutare, senza incorrere in inutili discussioni?? :-)
Grazie.
RobyVerona
08-02-2006, 16:56
Ciao,
Non ho direttamente io lo skimmer ma lo ha un mio conoscente in una vasca da 650 lt netti di acqua circolante e si trova bene, l'ha in vasca da diverso tempo oramai. Se ti può far piacere ho un altro conoscente che ha un LG900 ed è altrettanto buono e ne è altrettanto soddisfatto, visti entrambe con i miei occhi LG schiuma tendenzialmente più secco ma è anche tendenzialmente più rumorosetto.
Intanto ti sposto nella sezione Tecnica.......
Contatta l'utente Metallica..... so che lei ce l'ha (l'H&S)!!!! ;-)
Grazie Ricca, ma nessun sà darmi qualche indicazione, o esperienze dirette? #24
Grazie Ricca, ma nessun sà darmi qualche indicazione, o esperienze dirette? #24
Il problema è che come al solito.....
Io ti dico che quell'H&S è veramente un bel prodotto...... più che uno skimmer è un mostro.....
Poi arriva un altro e ti dice che l'LG è migliore........
Di commenti sugli LG900 ne è pieno il forum....
Di H&S A 200 F 2001 ce ne sono pochi in giro..... ed è per questo che ti consiglio di contattare una persona che lo possiede e chiedere come si trova......
E poi alla fine scegli!!!! ;-)
SupeRGippO
11-02-2006, 02:40
se sei di AREZZO puoi anche contattare RAMA e vai a vedere LG...
cerca di vederli entrambi e ti prendi quello che ti sembra piu' efficente...
Sono ambedue belle macchine ;-)
LGAquari
11-02-2006, 09:31
Ciao,
LG schiuma tendenzialmente più secco ma è anche tendenzialmente più rumorosetto.
Questo problema del rumore era legato a giranti difettose e che, oltre al rumore, si rompevano addirittura.
I problemi di rumorosità e rotture sono stati risolti.
Giusto per informazione...... :-)
Conosco molto bene LG 600/150 ho avuto modo di provarlòo per due mesi con gran de soddisfazione, ecco perchè volevo sapere qualcosa in merito all'HS 200 2xf2001, senza creare polemiche possibilmente.
LGAquari
13-02-2006, 08:46
Conosco molto bene LG 600/150 ho avuto modo di provarlo per due mesi con gran de soddisfazione, ecco perchè volevo sapere qualcosa in merito all'HS 200 2xf2001, senza creare polemiche possibilmente.
Lo so, so chi sei. :-)
E' che, visti i danni che abbiamo avuto in termini di immagine e di vendite a causa delle giranti rumorose (molto rumorose, non rumorosette) e che si rompevano, colgo ogni possibile occasione per comunicare che questi problemi sono stati risolti. :-)
Geppy che vuoi dire??? Io mi sono trovato molto bene con LG 600/150, #24
appunto......ha semplicemente detto che adesso non hanno piu' problemi...... :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |