Entra

Visualizza la versione completa : fa male?

Brig
07-07-2011, 20:28
la "puntura" di un chirurgo? in particolare lo zebra...

perché l'ultima volta credevo volesse "giocare" invece mi sono accorto che cercava di attaccarmi... menomale che non è buono...

però mi viene il dubbio che possa ancora attaccarmi la prossima volta... nel caso mi colpisse... devo fare qualcosa?

garth11
07-07-2011, 20:29
e tu mi volevi dare lo zebra assassino????

Stefano G.
07-07-2011, 20:44
però mi viene il dubbio che possa ancora attaccarmi la prossima volta... nel caso mi colpisse... devo fare qualcosa?
togliere la mano prima :-D:-D:-D
scherzi a parte ........... la lama non ha veleno .......se vieni ferito ti disinfetti per eliminare gli eventuali batteri come faresti con altre ferite ;-)

Brig
07-07-2011, 20:50
a proposito di batteri e ferite...
mi è ora venuto in mente di quel topic in reef cafè di un link ad un articolo di una bambina che aveva preso una rara malattia perché aveva messo le mani in vasca con un piccolo taglietto...
questa non è una bella cosa...

cmq mauri, prima non aveva mai fatto niente... si vede che lo ho stressato molto con l'ultimo trasloco... oppure che voleva difendere il suo territorio....
tanto a settembre ti chiamo per venire a mettere la sabbia che mi dai una mano XD

garth11
07-07-2011, 21:13
a proposito di batteri e ferite...
mi è ora venuto in mente di quel topic in reef cafè di un link ad un articolo di una bambina che aveva preso una rara malattia perché aveva messo le mani in vasca con un piccolo taglietto...
questa non è una bella cosa...

cmq mauri, prima non aveva mai fatto niente... si vede che lo ho stressato molto con l'ultimo trasloco... oppure che voleva difendere il suo territorio....
tanto a settembre ti chiamo per venire a mettere la sabbia che mi dai una mano XD

Ho comprato il tubo rigido per la sabbia quando l'ho messa io... Non serve che lo prendi anche tu!

Quindi non ci vediamo fino a settembre??? Tanti bei corallini tutti miei! Il mio tessoro!
------------------------------------------------------------------------
Io per difendermi dai morsi dei pagliacci zombie ho comprato i guanti in maglia di acciaio da macellaio! Se vuoi te li passo per fare manutenzione in vasca :-)

http://cgi.ebay.it/GUANTO-ANTITAGLIO-MAGLIA-ACCIAIO-MACELLAI-LAME-OSTRICHE-/380105175118

Brig
07-07-2011, 22:30
ahah... purtroppo...

cmq no... vedere ci si vede anche prima... solo per la sabbia si aspetta appena si stabilizza tutto XD