Visualizza la versione completa : cosa sarà....
ciau ragazzi in una roccia viva è da qualke sett ke ho notato lo spuntare di un invertebrato di colore arancione acceso ke è quasi sempre aperto e a volte s chiude...potrebbe essere un corallo molle???
miticopaolo
08-02-2006, 09:08
forse uno spirografo se posti una foto ti possiamo aiutare meglio ;-)
paiper75
10-02-2006, 11:15
è successo anche a me....potrebbe essere uno spirografo................ma metti la foto................ #36# #36#
OT
E non mettete queste cacchio di k al posto delle c....siamo italiani mica ostrogoti! #07
Cmq quoto gli altri sarà uno spirografo...
E non mettete queste cacchio di k al posto delle c....siamo italiani mica ostrogoti!
#25 #25 #25
Ciao a tutti! :-)
qualcuno sa dirmi se è possibile che sia nata una piccolissima stella marina nel mio acquario che ho allestito da un mese e che contiene solo rocce vive?
é proprio minuscola,si sposta da un vetro all'altro,è bianca con sei punte e delle macchiette marroni.
Magari è una domanda un pò stupida ma tenete conto che è in assoluto il mio primo marino!Se fosse una stella di cosa si nutre? #12
Grazie per le eventuali delucidazioni!!
Sara'sicuramente un asterina uscita dalle rocce vive....
Quoto shining....e sopratutto ma cosa c'entra in questa discussione luele? :-))
Probabilmente ho sbagliato,ma la discussione nn è "COSA SARA'" #12 ?
ma la discussione nn è "COSA SARA'" ?
Si, ma il topic è di djmario; se vuoi una risposta tutta tua, in generale, per non creare confusione è meglio aprire un proprio topic, e non postare in quello di altri... Altrimenti si fa fatica, poi, a seguire le discusisoni...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |