Visualizza la versione completa : Prodotti zeovit
antoniodecesare
07-07-2011, 13:19
Ciao a tutti x l avviamento della mia nuova vasca ho deciso di usare Zeovit e d seguire la guida 1.2 ho un solo dubbio riguardo i tre prodotti iniziali zeostart zeobak e Zeofood li devo inserire a distanza d quanto tempo tra loro ??? Posso inserire ad esempio uno di mattina uno di pomeriggio e uno di sera??? Voi cosa m consigliate
Sandro S.
07-07-2011, 14:10
in questa stessa sezione, in EVIDENZA c'è un bel topic sull'uso di zeovit
dagli un'occhata:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=117973
Maurizio Senia (Mauri)
07-07-2011, 15:26
Ciao a tutti x l avviamento della mia nuova vasca ho deciso di usare Zeovit e d seguire la guida 1.2 ho un solo dubbio riguardo i tre prodotti iniziali zeostart zeobak e Zeofood li devo inserire a distanza d quanto tempo tra loro ??? Posso inserire ad esempio uno di mattina uno di pomeriggio e uno di sera??? Voi cosa m consigliate
Se leggi la Guida ti spiega tutto anche i tempi e modi di somministrazione.........comunque Bak e Food li puoi dosare assieme lontano da Start.;-)
antoniodecesare
08-07-2011, 08:03
Grazie mauri un ultimo chiarimento riguardo zeostart3 non ho capito se somministrare 5 ml ogni 100 lt/a oppure 10ml ogni 100 lt/a x i primi tre giorni,
La mia vasca e' 350 lt netti secondo te quanto ne dovrei inserire?sarebbe preferibile dosare meta' dose rispetto a quella indicata oppure seguire alla lettera le dosi della guida zeovit?
Maurizio Senia (Mauri)
08-07-2011, 08:34
Grazie mauri un ultimo chiarimento riguardo zeostart3 non ho capito se somministrare 5 ml ogni 100 lt/a oppure 10ml ogni 100 lt/a x i primi tre giorni,
La mia vasca e' 350 lt netti secondo te quanto ne dovrei inserire?sarebbe preferibile dosare meta' dose rispetto a quella indicata oppure seguire alla lettera le dosi della guida zeovit?
Se la vasca e appena partita e non ci sono Animali puoi utilizzare i dosaggi della guida.....10ml ogni 100 litri x 3 giorni suddiviso in piu dosi lonatano bak e Food.;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |