Entra

Visualizza la versione completa : Il mio primo acquario!

_anto
06-07-2011, 23:28
Ciao a tutti ragazzi!!! sono un nuovo iscritto del forum!!! come avrete capito dal titolo sono un neofita di questo stupendo mondo sommerso!! la settimana scorsa ho allistitito il mio acquario è un wawe poseidon riviera 60x32x42 con filtro interno sempre della wawe! adesso è avviato e sto aspettando che il filtro maturi! volevo chiedervi ma l'attivatore batterico va messo + volte in queste tre settimane di attesa oppure possono bastare i 5ml messi la prima volta?? inoltre volevo dirvi che x adesso ho inserito solo piante finte ache se sò benissimo che non servono a nulla...magari più in là opterò per quelle vere!! comunque per iniziare prendero guppy e platy! se avete qualche consiglio da darmi mi farebbe veramente piacere!!! grazie a tutti voi

blackstar
06-07-2011, 23:38
ciao benvenuto, quello che mi sento di consigliarti è di procedere subito con la piantumazione della vasca, le piante vere oltre ad essere bellissime sono importanti per mantenere il corretto equilibrio del tuo acquario...in bocca al lupo con la tua avventura, comincia a farti una cultura sull'argomento leggendo un pò di topic nella sezione 'il mio primo acquario' troverai tante informazioni utili

Manuelao
06-07-2011, 23:46
Ciao -28

Sent from my iPhone using Tapatalk

bestiagrama
06-07-2011, 23:56