Visualizza la versione completa : mi dispiace, ma io sò io... e voi non siete un c@zzo!
superpozzy
06-07-2011, 21:46
:-D
citazione di uno dei più bei film della storia italiana!
su rete4 stanno dando "il marchese del grillo"...
RUTHLESS86
07-07-2011, 02:58
:-D grande
ALGRANATI
07-07-2011, 07:26
fantastico quel film....quelli veramente sono i film che hanno fatto storia.
Non ci sono più i bei film di una volta!
Meno male che ogni tanto ripropongono dei classici fantastici!
#25 Fantastico.. solo che devo correggerti, non è io sono io, ma io sò io :-D
superpozzy
07-07-2011, 10:52
#25 Fantastico.. solo che devo correggerti, non è io sono io, ma io sò io :-D
DANIELER80
07-07-2011, 10:53
L'altro ieri sera invece ha fatto un altro grande film..................
" Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto "
Grande ....Giancarlo Giannini ............Sig. Carunchio...................:-D:-D:-D:-D
Bottana Industriale Social Democratica.....................:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
dimaurogiovanni
07-07-2011, 18:09
la storia del cinema .
http://www.youtube.com/watch?v=Dv12s3EI_Ww
Era davvero un mito quest'uomo..
superpozzy
07-07-2011, 19:10
Marco AP
07-07-2011, 19:52
Io un paio di sere fa mi sono rivisto, penso per la decima volta, "Bianco, rosso e Verdone". Mi ipnotizzano questi film.
http://www.youtube.com/watch?v=dXOVYRT_2Us
superpozzy
07-07-2011, 21:46
graaaaaaande!
mi hai fatto venire 'na voglia! #25
RobyVerona
07-07-2011, 23:36
Gran film, purtroppo penso che tanto il cinema che la musica le loro cartucce più belle le abbiano sparate da un bel po...
E che mi dite di C'era una volta in America? Solo la colonna sonora fa venire i brividi...
Visto almeno una 20ina di volte... secondo solo a Frankenstein junior
Paolo Piccinelli
08-07-2011, 08:20
Sapete cosa?
A me Sordi piace da morire perchè i suoi film li leggi a due livelli... la commedia e la FEROCE CRITICA SOCIO-POLITICA.
Da quando impersonava il vigile "bucatino te mi provochi e io me te mango..." a quando faceva il mercante d'armi, al dottor Tersilli... ha incarnato i peggiori vizi e mali del popolo italiano velandoli di ironia e commedia, ma svelandoli impietosamente.
Ora, dopo 'sto pistolotto critico-cinematografico, quando fa trombare la vecchia dal moroso della figlia... :-D
Sapete cosa?
A me Sordi piace da morire perchè i suoi film li leggi a due livelli... la commedia e la FEROCE CRITICA SOCIO-POLITICA.
Da quando impersonava il vigile "bucatino te mi provochi e io me te mango..." a quando faceva il mercante d'armi, al dottor Tersilli... ha incarnato i peggiori vizi e mali del popolo italiano velandoli di ironia e commedia, ma svelandoli impietosamente.
Ora, dopo 'sto pistolotto critico-cinematografico, quando fa trombare la vecchia dal moroso della figlia... :-D
Il film era "Un americano a Roma" e lui era un bulletto di quartiere e la frase storica è "maccarone....tu m'hai provocato e io te distruggo...."
http://youtu.be/N8WuLcncbBM
-28
------------------------------------------------------------------------
Ma come si fa a inserire direttamente il video invece del solo link????
Se racchiudo tra le parantesi con il bottone YOUTUBE non me lo inserisce ma mi scrive la sola stringa
http://youtu.be/N8WuLcncbBM
anthias71
08-07-2011, 09:22
Visto almeno una 20ina di volte... secondo solo a Frankenstein junior
quoto, al terzo posto, sulla scia del marchese del grillo, il conte tacchia
MARINO_2011
08-07-2011, 11:57
Magda, tu mi adori? Sì... E allora lo vedi che la cosa è reciproca? :-D MITICO CARLO
Magda, tu mi adori? Sì... E allora lo vedi che la cosa è reciproca? :-D MITICO CARLO
Si Verdone ha pure tentato di fare il verso al Sordi, ma ha avuto un momento, poi s'è buttato sulle commedie sentimentali ricche di equivoci ed è molto calato, per poi rifare il verso (in brutto) al se stesso dei tempi d'oro.... Altro livello, secondo me.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |