Visualizza la versione completa : dubbio giesmann infinity
triglauco
07-02-2006, 22:11
ho appena aperto il pacco con la infinity 250w 4 t5 da 24 e non vi nascondo che ho alcune perplessità
intanto non vedo il riflettore orientabile come dicevano, si può solo spostare 5cm a destra e 5 a sinistra e cmq non si può mai centrare perfettamente per qualche cm causa fili di troppo
e poi ci si puo fidare di quella mollettina che nel tirante regge tutta la plafo???
non so qualcuno ha le mie stesse perplessità???
Io ho la 2x150 + 2x54 neon.
Si, non c'e' molta possibilità di orientamento dx/sx dei due hqi è vero...
Per quanto riguarda le mollettine sotto alzo le mani al cielo e spero che non succeda mai nulla di strano (anche perchè si potrebbe sganciare anche sopra il nottolino volendo :-D :-D :-D :-D ).
Speriamo vada tutto ok per sempre!
Saluti
.....mmmmm....ne parlavano in termini entusiastici... #24 -28d#
del riflettore è normale che abbia solo un minimo di gestibilità per le "mollettine " vai tranquillo che non ti casca in acqua (spero) ;-)
SupeRGippO
04-05-2006, 01:32
secondo me non e' poi cosi' bella come dicevano... #24
Apter_71
04-05-2006, 07:04
ho appena aperto il pacco con la infinity 250w 4 t5 da 24 e non vi nascondo che ho alcune perplessità
intanto non vedo il riflettore orientabile come dicevano, si può solo spostare 5cm a destra e 5 a sinistra e cmq non si può mai centrare perfettamente per qualche cm causa fili di troppo
e poi ci si puo fidare di quella mollettina che nel tirante regge tutta la plafo???
non so qualcuno ha le mie stesse perplessità???
Ciao
Pensavo pure io che era un gran plafoniera alla detta di tutti e dopo averla
acquistata mi sono reso conto che è un ciffega.... si spera che non si stacchi!!
Ho risolto cosi: vendendo subito e prendendo altra marca ;-)
Ciao
Fabio
triglauco
04-05-2006, 08:05
beh dai cosi tanto brutta non è anzi esteticamente direi che mi piace molto certo mi aspettavo di piu mah cmq posso dire di essere soddisfatto ,rabbi ma su che marca ti sei spostato??
SupeRGippO
04-05-2006, 09:52
del resto vi siete chiesti perche' e' la 2 x 250 + attinici che costa di meno dopo la jalli.... ???
Apter_71
04-05-2006, 11:34
ciao
Esticamente sono belle, nulla da dire su questo.
Sono andato sulle Grotech e aquamedic e sulla vasca provvisoria ho messo una Cariboni da 250W,sinceramente spara parecchio confrontato con il Luxometro e alcuni molli si raddoppiano nel giro di una settimana mentre i duri ho riscontrato una crescita molto veloce confronto le altre vasche. Devo dire che il metodo di gestione è completamente diverso.
Ora sto eseguendo delle prove su di una vasca con i nuovi rifrettori da testare arrivati 1 mese fa con un gruppo di 12 T5 da 54W e sto riscontrando ottimi risultati. Sinceramente sto pensando di togliere tutte le HQI e mettere le T5 con questo tipo di riflettore.
ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |