Visualizza la versione completa : piccolo problema con l'areatore...
salve a tutti...da poco tempoi ho acquistato su e-bay (chiamatemi povero) un areatore della resun modello dc-160(penso non la conosca nessuno)...l'ho preso perchè va a batterie perchè la mia ciabatta è piena e in negozio mi hanno chiesto 39 euro x una cosa del genere...il mio problema è...c'è un modo x attenuare il rumore che fa? ho provato a posizionarlo in qualsiasi modo, ma il risultato è il medesimo...
Temo proprio di no.....puoi provare a costruirgli attorno una specie di box in polistirolo ma non ho idea della "resa".
Per curiosità sono andata a cercarlo...dice che è molto silenzioso e potente, è nuovo il tuo?
Magari era in vendita proprio perchè "difettoso".
Federico Sibona
07-07-2011, 14:58
Ci sarà un motivo per cui l'altro costava 39€ :-))
Comunque prova a metterlo su un letto di lana sintetica, le vibrazioni trasmesse per via solida dovrebbero cominciare ad attenuarsi.
Se non basta fai come ha detto malù magari mettendolo in quel box avvolto in un vecchio maglione, o altro simile, di lana. Comunque il box non farlo a tenuta stagna, l'aria che butta in vasca da qualche parte dovrà pur prenderla ;-)
Ricorda o di metterlo più alto della vasca o, se non puoi/vuoi, di mettere sul tubicino una valvola di non ritorno.
PS: tra accorgimenti per cercare di renderlo silenzioso e cambi di batterie, forse sarebbe stato più conveniente prendere una ciabatta con un posto in più ;-)
nono...era nuovissimo...su quello i cinesi sn delle bestie...m'è arrivato in 5 giorni completamente incelofanato e in + mi ha regalato 2 metri e mezzo di tubo e la pietra porosa...
------------------------------------------------------------------------
Ci sarà un motivo per cui l'altro costava 39€ :-))
Comunque prova a metterlo su un letto di lana sintetica, le vibrazioni trasmesse per via solida dovrebbero cominciare ad attenuarsi.
Se non basta fai come ha detto malù magari mettendolo in quel box avvolto in un vecchio maglione, o altro simile, di lana. Comunque il box non farlo a tenuta stagna, l'aria che butta in vasca da qualche parte dovrà pur prenderla ;-)
Ricorda o di metterlo più alto della vasca o, se non puoi/vuoi, di mettere sul tubicino una valvola di non ritorno.
PS: tra accorgimenti per cercare di renderlo silenzioso e cambi di batterie, forse sarebbe stato più conveniente prendere una ciabatta con un posto in più ;-)
proverò a fare come hai detto...comunque ci sta che tu abbia ragione, tra cambi di pile, cazzi e mazzi facevo prima a prenderlo a 40 euro...:-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |