Visualizza la versione completa : skimmer jns sk3
qualcuno lo conosce, ne avete mai sentito parlare?...
a vederlo è bello, ma come marca non ho mai sentito nessuno che lo abbia provato,anche il nome della pompa non mi dice nulla.
vi spiego è una nuova ditta nata da poco che prima produceva skimmer per conto terzi, io ho un reattore di calcio di questa marca ed anche se dovrebbe essere cinese o coreana nn so di preciso è davvero fatto bene, sia nei dettagli, che nella solidità, ma degli skimmer non so nullla, se qualcuno sa qualcosa mi farebbe piacere conoscere il suo parere !!
giangi1970
06-07-2011, 20:47
Gerald...
Senza nulla togliere a Jns.....per carita'....anche Bubble magus e' partita cosi ed e' stato un successo....
Solo per precisare....
Jns e' tutto fuorche' una nuova ditta....
Quel modello di skimmer e' stato presentato(vado a memoria) nel 2009...se non ricordo male lo facevano anche per fuana marin....ma Jns esisteva gia' da un bel po'....
Se non ricordo male avevano anche una linea identica ai Bubble Magus....
Il progetto non e' di jns...anche se mi sfugge chi e stato il primo a farli uscire ma credo proprio fauna marin.....e non c'e' niente di male.....
Solo che all'epoca i coni o semi coni non li cagava nessuno perche',si diceva,non avessero senso.....adesso miracolosamente ce l'hanno....
La pompa e' una Sicce(non chiedermi il modello perche' non lo so') con il loro venturi e rimarchiata...
E non c'e' niente di male visto che ce chi modifica pompe da 60€(al pubblico)..le rimarchia con nomi fantasiosi....e le fa' pagare 300 €....e spesso non funzionano....
Almeno qui sai che hai la garanzia di una pompa collaudata.....
E visto che non credo abiano una loro girante,ma vado a intuito,i pezzi sono reperibili facilmente anche qui in Italia...
La qualita' e' buona(ormai i "cinesi",o perlomeno quelli che sanno lavorare) hanno ben poco da invidiare a molti altri.....almeno detto da chi ho potuto chiedere e li hanno toccati con mano.....
Un prodotto da provare.....bisogna solo vedere il costo.....
grazie Giangi per le informazioni, io non sapevo queste cose, quello che so mi è stato detto da un negoziante, da qui le mie affermazioni. Il prezzo si aggira su 550 euro in italia, ma ho visto che in un sito americano lo vendono a 330 euro + 40 euro di spedizione per questo mi è venuto questa idea, il prezzo non è esagerato per uno skimmer di queste dimensioni!! sarebbe da provare, che si riveli un ottimo skimmer ad un ottimo prezzo, meglio però sarebbe avere un parere da chi l ha provato..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |