Visualizza la versione completa : Lo riempiamo?
Marco AP
06-07-2011, 14:30
In anteprima assoluta il padiglione C della Fiera di Cesena che ospiterà l'ACQUA BEACH e il raduno nazionale di AcquaPortal!!! Ci staremo tutti? :-))
http://www.aquaportal.it/padiglione.jpg
Sandro S.
06-07-2011, 14:33
toglierei quel palo in mezzo..... -28d#
Marco AP
06-07-2011, 14:36
toglierei quel palo in mezzo..... -28d#
ahahahha, ok dai, poi ci mettiamo a te a tenere il tetto :-))
Fagli dare una bella puilita..........potrebbe bastare come metratura......solo per noi di Ap....e gli altri???
superpozzy
06-07-2011, 14:40
non vedo l'ora... -11
anche se devo ancora prenotare l'albergo...
ohhh, pozzy, se vai giu possiamo andare insieme...........
Marco AP
06-07-2011, 14:43
Fagli dare una bella puilita..........potrebbe bastare come metratura......solo per noi di Ap....e gli altri???
Logicamente sarà pulitissimo per i giorni dell'evento. La Fiera ha fatto l'ultimo evento 3 settimane fa, quindi ora è praticamente chiusa.
Questa è l'area dedicata agli acquari, tutta per noi!!! Le tartarughe hanno un'area 3 volte tanto... #17
superpozzy
06-07-2011, 14:55
io ho il pulmino... se ne becchiamo altri 7 lo riempiamo e risparmiamo :-)). ma vieni con prole?
magari apriamo un topic per i piemontesi nella sezione acqua beach...
così magari per chi vuole ci si prenota nello stesso albergo.. sarebbe una bella occasione...
però mi sa che bisogna cominciare a prenotarsi... #13
ho visto il sito della fiera di cesena e in calendario c'è anche il nostro evento con su scritto che in esposizione ci saranno MIGLIAIA di pesci... 'sti razzi! :-D la fiera è enorme!
Paolo Piccinelli
06-07-2011, 15:15
Ok, questo è il magazzino per la birra... le vasche dove le mettiamo?!? #24
Sandro S.
06-07-2011, 15:16
ma infatti avevo capito anche io che fosse solo per il nostro tavolo dell'acquatrash........
Marco AP Lo riempiamo? si, di acqua e sale, e ci mettiamo fuori dalla vetrata a guardare un mega acquario..
Bravo il Marco che e' andato in avanscoperta....:-))
io ho il pulmino... se ne becchiamo altri 7 lo riempiamo e risparmiamo :-)). ma vieni con prole?
Molto probabilmente da solo ....ci sentiamo presto....se vuoi aprire il topic per arruolare piemontesi fai pure..io poi lo seguirò...........
Marco AP
06-07-2011, 17:34
Marco AP Lo riempiamo? si, di acqua e sale, e ci mettiamo fuori dalla vetrata a guardare un mega acquario..
Meglio meglio... sarà molto meglio ;-)
Omar Rold
06-07-2011, 18:51
ok, questo è il magazzino per la birra... Le vasche dove le mettiamo?!? #24
:-d:-d:-d:-d:-d:-d
Emanuele Mai
06-07-2011, 19:13
ok, questo è il magazzino per la birra... Le vasche dove le mettiamo?!? #24
:-d:-d:-d:-d:-d:-d
#rotfl##rotfl#
Marco mi raccomando il paninaro :-D:-D:-D
Marco AP
06-07-2011, 21:27
Questa volta c'è il ristorante all'interno della fiera, pizzeria e anche gelataio che fa le crepes. Ciao ;-)
Questa volta c'è il ristorante all'interno della fiera, pizzeria e anche gelataio che fa le crepes. Ciao ;-)
ottimo ;-)
farò di tutto x esserci -28
Dopo aver fatto una scappata a Livorno in 3 ore, a Cesena che è pure più vicino non posso mancare!!!
eh ma che palle............a me piaceva il paninaro rincoglionito.....lo si può chiamare ugualemente????lo lasciamo fuori e alle 13 gli diciamo che dentro c'è il ristorante......:-D:-D
gia mi vedo io e il picci sbragati per terra in quell'angolo a dx ubriachi.....che immagine romantica......:-D:-D:-D
RUTHLESS86
07-07-2011, 02:55
spero di esserci!!!
Marco AP
07-07-2011, 09:05
eh ma che palle............a me piaceva il paninaro rincoglionito.....lo si può chiamare ugualemente????lo lasciamo fuori e alle 13 gli diciamo che dentro c'è il ristorante......:-D:-D
gia mi vedo io e il picci sbragati per terra in quell'angolo a dx ubriachi.....che immagine romantica......:-D:-D:-D
Mi è venuto in mente che c'è anche il paninaro/piadinaro fuori all'ingresso....-28
Paolo Piccinelli
07-07-2011, 10:27
gia mi vedo io e il picci sbragati per terra in quell'angolo a dx ubriachi
basta che non tenti di baciarmi! -Bluurt-
Se potrò esserci, porterò anch'io un po di vino..fatto in casa col metodo antico..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |