Visualizza la versione completa : Proposta per la gestione del mercatino
Se dividessimo gli annunci per città .. Cioè creare delle sottosezione del mercatino con le varie città così di snellirebbero le ricerche con minime variazioni del sistema..
jakmorgan
06-07-2011, 10:11
Molto bella come proposta......peccato che dove sto io siamo in pochi ......cmq bella l'idea...
e se ci sono un utente potrebbe spedire in tutta italia????
Proposta gia richiesta all'amministratore, ci stanno già lavorando ciao
e se ci sono un utente potrebbe spedire in tutta italia????
Nom e' vietato entrare nelle "altre città " , io ad esempio inizierei a guardare la mia provincia e limitrofi e poi eventualmente se accetto spedizioni guardo le altre..
------------------------------------------------------------------------
proposta gia richiesta all'amministratore, ci stanno già lavorando ciao
proposta gia richiesta all'amministratore, ci stanno già lavorando ciao
[/quote]
?????
Manuelao
06-07-2011, 10:57
Interessante.. Si potrebbe fare come subito.it
Sent from my iPhone using Tapatalk
jakmorgan
06-07-2011, 11:24
Vero è che alla fine ci sono utenti che spediscono, ma in ogni caso a questo punto si creerà una nicchia con le persone piu vicine diminuendo gli scambi a distanza.Penso che chiunque piuttosto che spedire scambierà con i "vicini" ......lo so, penserete che si fa anche adesso...ma penso che diventerà ancor piu di nicchia. Cmq....la mia è solo una considerazione non una critica
ottimo cosi con la partenza della mia nuova vasca nn mi dovro scervellare troppo hihihihh!!!!!
daniele5235
06-07-2011, 11:55
Secondo me sarebbe fondamentale
Sent from my iPhone using Tapatalk
sposto in segnalazioni tecniche ... ;-) ....
Naturalmente sarebbe meglio vedere ciò che si compra vivo o accessori che siano per cui sarebbe comodo avere un quadro vicinale piuttosto che rischiare spedizioni e pagare le poste quando magari il vicino di casa ha ciò che ci serve!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |