PDA

Visualizza la versione completa : Bucare tra toscana e liguria!

garth11
06-07-2011, 09:37
Qualcuno sarebbe disposto a venire a bucare la mia vasca (piena) a tellaro? Potrebbe poi farsi un po` di mare... Ovviamente a pgamento!
Grazie :-))

qbacce
06-07-2011, 13:29
io un giorno di questi devo venire a genova da cicala.. ho solo il foretto da 42, con cui ho bucato due volte il mio, se ti va bene...

Brig
06-07-2011, 14:18
è distantino da genova XD

mauri ti conviene cambiare titolo del topic XD

si trova tra toscana e liguria...

garth11
06-07-2011, 16:18
io un giorno di questi devo venire a genova da cicala.. ho solo il foretto da 42, con cui ho bucato due volte il mio, se ti va bene...

verresti tu a forare? ti fermeresti tornando da genova o all`andata? saresti molto gentile!
Che scarico xacqua dovrei comprare perche` vada bene per quel buco?
Grazie dell`aiuto!

Giuansy
06-07-2011, 16:51
Garth tienimi aggiornato perchè cosi poi buco anche io...mi sono rotto le pelotas col il "robo"

qbacce
06-07-2011, 17:55
Non se all'andata o al ritorno... Ora devo sentirmi con cicala e far combaciare un mio giorno di festa...
Hai il trapano elettrico con la regolazione della coppia di serraggio??
La vasca è in funzione?? In questo caso ci vuole del nylon e nastro da carrozziere...

Per lo scarico xaqua non so... Io ho usato un passaparete in PVC da 40 con incollata una t...

garth11
06-07-2011, 23:51
Non se all'andata o al ritorno... Ora devo sentirmi con cicala e far combaciare un mio giorno di festa...
Hai il trapano elettrico con la regolazione della coppia di serraggio??
La vasca è in funzione?? In questo caso ci vuole del nylon e nastro da carrozziere...

Per lo scarico xaqua non so... Io ho usato un passaparete in PVC da 40 con incollata una t...

Grazie mille!

Un passaparete di questo genere funziona?
http://www.aquariumline.com/catalog/passaparete-completo-doppia-ghiera-filetto-esterno-sede-interna-tubo-p#1371.html

Cioè tiene col buco che faresti col tuo foretto?

La vasca è in funzione da un anno circa
Nastro da carrozziere cosa intendi? Dove si compra?
Il buco lo userei come scarico, per la mandata per ora lascio il sistema così com'è...

Il trapano elettrico dovrei recuperarlo...
Io semmai prendo ferie o semmai torniamo insieme da genova!
------------------------------------------------------------------------
Per favore fammi sapere se il passaparete che ho linkato può andare così ordino immediatamente e mi procuro anche il nastro e il nylon... quanti m2 di nylon? Tipo teli da imbianchino?
------------------------------------------------------------------------
Garth tienimi aggiornato perchè cosi poi buco anche io...mi sono rotto le pelotas col il "robo"

ti tengo aggiornato! Stasera ho di nuovo allagato... stamani la mia fidanzata è intervenuta in modo non particolarmente efficace e stasera mentre giocavo a MW2 è successo... acqua che trasbordava dalla sump... la vasca si è riempita all'eccesso e poi il venturi ha aspirato la bolla! E zac... e nel frattempo tanica dell'osmoregolatore semivuota e salinità sotto ai piedi!
Due volte in un giorno!

O buco o smonto!

garth11
07-07-2011, 00:23
come si capisce se è di vetro temperato?

garth11
07-07-2011, 00:49
meglio questo scarico? http://www.forwater.it/product_info.php?products_id=3409