Entra

Visualizza la versione completa : Accoppiamento betta strano

marikuccia
06-07-2011, 08:17
Ciao a tutti...ho due betta in vasca da riproduzione ho liberato la femmina ieri pomeriggio e hanno iniziato subito a corteggiarsi...la cosa strana è che nei video che ho visto la femmina si muove invece la mia stà immobile in superficie...ora hanno ricominciato ad abbracciarsi ma lei è sempre immobile...è normale o la femmina stà male?

marikuccia
06-07-2011, 10:59
nessuno riesce a darmi un consiglio?

Luca_fish12
06-07-2011, 13:22
Non sono molto esperto...sto iniziando ora con i Betta...

Se la femmina stesse male forse scapperebbe e si allontanerebbe dal maschio...#24

Come è continuata la cosa? il maschio è aggressivo?

marikuccia
06-07-2011, 13:46
ora li ho messi nella stessa vasca separati...il maschio non fa più il nido che è sparito e ha un atteggiamento quasi aggressivo...la femmina lo ignora completamente...non capisco...

giammy
06-07-2011, 17:46
ora li ho messi nella stessa vasca separati...il maschio non fa più il nido che è sparito e ha un atteggiamento quasi aggressivo...la femmina lo ignora completamente...non capisco...

ma riescono a vedersi?

marikuccia
06-07-2011, 19:05
allora oggi pomeriggio ho visto che la femmina sembrava interessata al maschio quindi l'ho liberata...il maschio la insegue e lei scappa...poco fa lei gli è andata vicino con le branchie aperte...la cosa strana è che ha le righe verticali e la pancia molto grossa quindi non dovrebbe essere aggressiva con il maschio...inoltre il maschio non fa più il nido...devo separali ancora o lasciarli stare?

Alexander MacNaughton
06-07-2011, 22:06
separa #36#

marikuccia
07-07-2011, 09:21
ieri li ho separati di nuovo...oggi sembra che il maschio si sia rimesso a fare le bolle ma molto più piccole e sparse in giro...quando vede la femmina si gonfia tutto...lei si avvicina e poi scappa ha ancora le bande verticali...riusciranno a concludere qualcosa?

Alexander MacNaughton
07-07-2011, 19:37