PDA

Visualizza la versione completa : acqua per primo avvio

lumos3
05-07-2011, 22:14
In questo periodo faccio domande a raffica, ma ho 2000 dubbi
Sto allestendo un 200l lordi, a questo punto arriva il problema. Non avendo l'impianto di Ro in casa dovrei prendere 200l d'acqua dal mio negoziante di fiducia? Ovviamente di mettere acqua del rubinetto non se ne parla?:)

Stefano G.
05-07-2011, 22:23
Sto allestendo un 200l lordi, a questo punto arriva il problema. Non avendo l'impianto di Ro in casa dovrei prendere 200l d'acqua dal mio negoziante di fiducia? Ovviamente di mettere acqua del rubinetto non se ne parla?:)
un'impiantino osmosi non costa tanto e serve sempre per i cambi e i rabbocchi
se proprio devi prendere l'acqua dal negoziante ..........prima di acquistarla fattene dare un pò da testare

lumos3
05-07-2011, 22:30
un'impiantino osmosi non costa tanto e serve sempre per i cambi e i rabbocchi
se proprio devi prendere l'acqua dal negoziante ..........prima di acquistarla fattene dare un pò da testarel'acqua è buona...la uso per il mio nanom ed in più non me la fa mai pagare:-) ma credo che a questo punto dovròpensare di prendere un piccolo impianto.

Manuelao
05-07-2011, 22:43
Prendi l'impianto e sei sicuro di quello che metti

Sent from my iPhone using Tapatalk

lumos3
05-07-2011, 22:47
Prendi l'impianto e sei sicuro di quello che metti

Quale dovrei prendere? Sai consigliarmi qualcosa? Magari sotto i 100euro:-)

Manuelao
05-07-2011, 22:50
Io ho un forwater e mi trovo benissimo. Se non sbaglio il mio modello è l'osmopure50 plus

GROSTIK
05-07-2011, 23:17
apri un topic in saper comprare per l'impianto ;-)