Visualizza la versione completa : tunze 6065 troppo potente!!!
Ciao, oggi ho traslocato tutto nella vasca nuova... come movimento c'è una tunze 6065 e una tunze 6100.10 regolabile, oggi mettendo gli animali in vasca mi sono reso conto che la 6065 è troppo potente...gli lps me li strapazza troppo, ho provato a direzionarla in diverse direzioni, non cambia molto...per ora è spenta perchè mi si alterna con l'altra, l'ho posizionata a 10cm dalla superficie e a un 15 cm dal vetro posteriore ed è sul lato corto direzionata verso il basso sulla parete posteriore... ma secondo voi su una vasca 100x60x60 è sovradimensionata? cosa mi consigliate..?
Grazie!;-)
Maurizio Senia (Mauri)
06-07-2011, 08:38
Ciao, oggi ho traslocato tutto nella vasca nuova... come movimento c'è una tunze 6065 e una tunze 6100.10 regolabile, oggi mettendo gli animali in vasca mi sono reso conto che la 6065 è troppo potente...gli lps me li strapazza troppo, ho provato a direzionarla in diverse direzioni, non cambia molto...per ora è spenta perchè mi si alterna con l'altra, l'ho posizionata a 10cm dalla superficie e a un 15 cm dal vetro posteriore ed è sul lato corto direzionata verso il basso sulla parete posteriore... ma secondo voi su una vasca 100x60x60 è sovradimensionata? cosa mi consigliate..?
Grazie!;-)
Sicuramente le Pompe regolabili sono piu facili da gestire........cambia posizione, prova a puntarla leggermente verso la superfice.;-)
ciao, già provato...puntata parecchio verso la superficie, ma nulla da fare...ora sto usando solo l'altra regolata al minimo... credo che la dovrò cambiare! ho visto che c'è la 6045 che è regolabile da 1500a4500lh, che dici andrà bene?
grazie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |