Entra

Visualizza la versione completa : Cosa mi sapete dire di questo simpatico pesciolino?

Ecodany
07-02-2006, 19:52
Buona sera a tutti. In un negozio ho visto un pesciolino e me ne sono innamorata, il cui nome è Pseudo gastroz hyersi. Era in una vasca con guppy e, visto che io possiedo solo guppy mi piacerebbe avere maggiori informazioni in merito. Qualcuno di voi lo conosce?

diego83
07-02-2006, 19:55
Il nome è Pseudogastromyzon myersi. ciao diego

mmicciox
07-02-2006, 20:24
Pesce asiatico che vive nei ruscelli in montagna Preferisce temperatura nn troppo elevata (max 25°) con un pò di movimento, è un alghivoro nn molto efficiente ma molto simpatico

Ecodany
08-02-2006, 14:39
Eppure il nome scritto sul biglietto accanto alla vasca era proprio quello da me detto. Pensate che posso inserirlo insieme ai guppy? Inoltre, visto che in quel grosso centro dove l'ho visto non acquisterei un pesce nemmeno se dicono che me lo regalano, pensate sia facile trovarlo in commercio, nei comuni negozi? Un'altra domanda: dove posso avere maggiori informazioni in merito? Scusate se stresso ma mi sono innamorata di questo piccolino.

mmicciox
08-02-2006, 19:51
nn è comunissimo come i guppy ma un negozio ben fornito ne ha regolarmente. Per i valori nn è proprio adattissimo a convivere con i pecilidi ma cmq se imposti valori neutri e temperatura sui 24° ....