Entra

Visualizza la versione completa : biodigest

Drakehart
05-07-2011, 14:02
Ciao a tutti, vorrei sapere se mi consigliate l'uso di questo attivatore batterico..ho letto diverse opinioni, c'è chi lo continua ad usare, chi invece non l'ha mai usato..un'altra cosa..chi lo utilizza sa dirmi come posso dosarlo per 30 litri?

egabriele
05-07-2011, 14:18
Ciao a tutti, vorrei sapere se mi consigliate l'uso di questo attivatore batterico..ho letto diverse opinioni, c'è chi lo continua ad usare, chi invece non l'ha mai usato..un'altra cosa..chi lo utilizza sa dirmi come posso dosarlo per 30 litri?

E' uno dei classici e storici dell'acquariofilia, sia dolce che marina. DIciamo che contiene un 'set' base' di batteri. I piu' sperimentati, ma quindi e' un prodotto piu' semplice rispetto ad altri.
Credo tu possa dosare una fiala intera anche per il 30 litri, di sicuro in maturazione, poi non ne sono certo.

Se lo associ al bioptim, con quello invece devi andare cauto.

Manuelao
05-07-2011, 14:23
Mai usato.. Sicuramente ti accelera la maturazione

Sent from my iPhone using Tapatalk

Drakehart
05-07-2011, 14:25
l'acquario è attivo da 3 mesi, ma ho messo rocce e acqua da un acquario attivo da 5 anni..lo metterei perchè ho letto che controlla l'innalzamento di no2 e no3..

Giuansy
05-07-2011, 15:46
ma perchè.....hai alti gli NO3 e gli NO2????

perchè se cosi non fosse ...(se hai i valori a posto mica c'è bisogno di inoculare batteri he??)

garth11
05-07-2011, 16:34
io li alterno ad altra roba per smagrire la vasca... se non stai facendo esperimenti particolari dopo tre mesi non dovrebbero servirti! Ti danno una mano in avvio...

pirataj
05-07-2011, 16:51
quoto quello che ti hanno già detto sopra.

se ancora non li hai presi, lascia perdere non ti servono.