Visualizza la versione completa : ventole x raffreddare barre a led
CILIARIS
03-07-2011, 13:31
dove comprare e sopratutto quali ventole da 8cm prendere per raffreddare delle barre a led? quali sono le prestazioni ideali da guardare in una ventola?
ciao:
vanno benissimo quelle da pc a 12v,ci sono molti modelli che sono particolarmente silenziosi,tipo 9db,su ebay ce ne sono di tutti i tipi e prezzi.
salvatore80
03-07-2011, 18:12
scegli noctua su overclockers sono le migliori come qualità e silenziosità ma cotano un po di piu
scegli noctua su overclockers sono le migliori come qualità e silenziosità ma cotano un po di piu
Confermo, costano più delle altre ma è come non averle, non senti il minimo rumore ed hanno una notevole portata d'aria
CILIARIS
03-07-2011, 20:21
Confermo, costano più delle altre ma è come non averle, non senti il minimo rumore ed hanno una notevole portata d'aria
ma la noctua và alimentata a 12v? quale alimentatore scegliere per più ventole?
se non rocordo male una ventola assorbe 0.14 A con 12V di alimentazione ( puoi comunque alimentarli da 4 a 13V). Io ha preso un normale alimentatore con una uscita di 1.5 A a 12V e alimento tranquillamente due ventole
CILIARIS
03-07-2011, 21:52
se non rocordo male una ventola assorbe 0.14 A con 12V di alimentazione ( puoi comunque alimentarli da 4 a 13V). Io ha preso un normale alimentatore con una uscita di 1.5 A a 12V e alimento tranquillamente due ventole
questa con che cosa la posso alimentare?
http://www.overclockers-store.com/noctua#80mm-nfr81800-p-434.html
io la mia ventolina da pc,la alimento con un normalissimo alimentatore.
12v 1,5A,dovrebbe andare benissimo,si trovano su ebay a 3/4€
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |