Visualizza la versione completa : nuova vasca
ciao a tutti sono nuovo di questo forum...sono alla ricerca di consigli per un nuovo acquisto,(premetto che abito in germania dove esiste una magnifica catena di negozi non che allevatori di coralli chiamata koelle zoo) ho trovato un aquario MP mis 100 50 50 tracimatore sul centro del vetro posteriore, illum.T5 4x39 sump con skimmer wawe pompa di risalita eheim e filtro percolatore,il tutto a 1000 euro la userei per allevare un mix di specie non troppo esigenti,a voi consigli grazie!!! -28
Maurizio Senia (Mauri)
02-07-2011, 20:09
Benvenuto su AP............;-)
grazie,azz...che spettacolo bravo bion gusto
benvenuto su ap!
se e la tua prima esperienza col marino,ti consiglio di dare una letta ai vari articoli che trovi nel forum.
per il resto,sembra un prezzo giusto per il pacchetto vasca accessori,poi magari,se avrai esigenza,potrai cambiare qualcosa in un secondo momento.
quel tipo di vasca sopra citato pensi possa funzionare?
sono 2 anni che ho una vasca da 95l con molli ma dopo il trslocco in germania non ti dico il disastro e ora vorrei ripartire con una nuova piu grande per non perdere quello che ancora ho nekka vecchia
per l'illuminazione dipende da cosa vuoi allevare,coralli molli poco esigenti o coralli duri eccetera..
lo skimmer wave bisognerebbe sapere che modello e,il wave 400p ad esempio non mi piaceva come schiumatoio,bisognerebe sapere che modello e.
hai una foto dell'insieme?
nessuna foto x ora,o visto il tuo profilo piu o meno un allevamento simile al tuo magari provare con qualche sps se i valori lo permetteranno,grazie per i consigli
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |