Visualizza la versione completa : TECHNOREEF : inaffidabile!
Salve,
anch'io come tanti altri sono caduto nelle grinfie dell'ormai conosciuto sito on line ( che fosse gia noto,l'ho rilevato dopo dai vari post sull'argomento). Circa un mese e mezzo fa ho acquistato due riflettori bat reflector per sostituirli sulla mia plafo in quanto rovinati. Ho fatto il giorno stesso il bonifico e mi sono messo in attesa di ricevere la merce. Passa il tempo e non arriva niente, telefono in negozio e mi viene detto che la ditta che li costruisce è fallita. Va bene ritornatemi i soldi. Dopo diverse mail e telefonate il risultato è ZERO.
E' ovvio che non rivedrò più il mio denaro (per fortuna qualche decina di euro), ma spero che questa esperienza ,come tante altre, serva di monito ad altre persone.
salvatore80
02-07-2011, 17:36
cioe?
enzolone
02-07-2011, 18:12
c'erano svariati post sull'argomento . mi dispiace per te , ma conviene sempre fare una ricerca prima di fare ordini online , ti saresti risparmiato una fregatura
CILIARIS
02-07-2011, 18:29
Salve,
anch'io come tanti altri sono caduto nelle grinfie dell'ormai conosciuto sito on line ( che fosse gia noto,l'ho rilevato dopo dai vari post sull'argomento). Circa un mese e mezzo fa ho acquistato due riflettori bat reflector per sostituirli sulla mia plafo in quanto rovinati. Ho fatto il giorno stesso il bonifico e mi sono messo in attesa di ricevere la merce. Passa il tempo e non arriva niente, telefono in negozio e mi viene detto che la ditta che li costruisce è fallita. Va bene ritornatemi i soldi. Dopo diverse mail e telefonate il risultato è ZERO.
E' ovvio che non rivedrò più il mio denaro (per fortuna qualche decina di euro), ma spero che questa esperienza ,come tante altre, serva di monito ad altre persone.
rob44 anche io avevo ordinato 28 batreflector e dopo averci parlato mi diceva che erano disponibili però conoscendo il tipo li ho ordinati in contrassegno e infatti dopo 1 settimana mi ha chiamato dicendomi che la ditta costruttrice era fallita:-D:-D:-D nicola è una volpe
Più che una volpe direi che è un gran ........#28b#28b#28b
Comunque hai ragione d'ora in poi ordinerò solo contrassegno.
RUTHLESS86
02-07-2011, 19:10
che indegni......... risali alle coordinate del pagamento per denunciare il fatto.......
che indegni......... risali alle coordinate del pagamento per denunciare il fatto.......
Che tipo di denuncia intendi ?
E pensare che sul sito continuano ad aver disponibili i bat riflettori!!!
RUTHLESS86
02-07-2011, 19:32
non so......magari rivolgiti a chi si occupa di "truffe online" e spiega il fatto..........
si infatti anche se pochi euro,e meglio far presente alle forze dell'ordine questa cosa,magari un caso o due non fanno la differenza,ma se vedono arrivare svariate denunce,puo darsi che qualcosa si possa fare.
dovresti contattare la polizia postale se non sbaglio.
Grazie per le informazioni, proverò ad escogitare qualcosa. La cosa migliore sarebbe quella di abitare a Roma e farlo correre come una "volpe" ma a suon di pedate nel di dietro.-28-28
ALGRANATI
02-07-2011, 21:46
chiudo come da regolamento.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |