Visualizza la versione completa : viaggio in agosto help me
triglauco
02-07-2011, 08:51
ragazzi ho un budget di 1200 eur + eur - e non ho idea di dove andare in agosto, scartate mete nazionali e villaggi con trenini incorporati (con il mio amico charlie brown di sottofondo per intenderci), ma a marsalam ad agosto si può andare ho ci si scioglie?
andrebbe bene anche un caicco in grecia o cose simili ma qualcosa di testato, in internet ce ne sono un mare e non sparei quale scegliere
vi prego siamo agli sgoccioli help me
Io ci sono stato ad agosto e sono stato da dio... valuta la situazione politica però!
Ciao :-)
triglauco
02-07-2011, 10:06
garth dove sei stato con precisione? quale hotel ? a barriera come stava messo?
il resort si chiamava Carnelia mi sembra... ti dirò, era un pò sporco (asciugamani e lenzuola macchiati e lisi), il cibo era nella norma internazionale (quindi piuttosto cattivo), la barriera non è granchè.
Sia chiaro che io sono stato molto bene perchè comunque a me basta un metro d'acqua e tanti animali (e quelli c'erano) ma non è bello come altri punti in cui siamo andati con delle escursioni... ricordo tre isole (meravigliose) e la spiaggia dei dugonghi (bella barriera, tante tartarughe, dugonghi proprio non ne ho visti).
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |