PDA

Visualizza la versione completa : lumache turbo

Ste70
07-02-2006, 15:30
Vorrei inserire delle turbo in vasca. Convivono con tutti i pesci o hanno qualche "nemico"?
grazie e ciao

stefano

keronea
07-02-2006, 17:04
Astrea innoqua al 100% gli unici nemici sono i pesci tipo Coris, Thalassoma, Balestra e carnivori in genere ;-)

Thunderfish
12-02-2006, 23:26
Astrea innoqua al 100% gli unici nemici sono i pesci tipo Coris, Thalassoma, Balestra e carnivori in genere

Vai tranquillo! ;-)

spike2001
13-02-2006, 19:27
scusate se mi intrometto ma... qualcuno a milano può procurarmi delle turbo a un prezzo umano?

ddamora
16-02-2006, 02:33
scusate se mi intrometto ma... qualcuno a milano può procurarmi delle turbo a un prezzo umano?

quantifica il tuo prezzo umano.

MarcoPalmerini
16-02-2006, 11:02
costano circa 6 o 7 euro cadauno... e non penso che ne servano più di 7 in vasca.. direi che è accettabile come prezzo.. o no ? tieni conto che la loro resa è fantastica, meglio di un riccio che sposta tutto quello che incontra

nicnoc
16-02-2006, 11:15
dipende su quanti litri,su 100 litri 6-7 sono un pò tantine.Io in un 200 litri netti ne ho 3,ma forse sono poche?

Ste70
16-02-2006, 12:55
io le ho pagate 4 euro cad. ma mi sono reso conto che i prezzi (di tutto) variano da momento a momento e alla sera tardi calano. Qualche tempo fa un mio amico, stesso posto, forse a metà pomeriggio, le aveva pagate 5 euro.
Mi spiegate come fanno a fare i prezzi i negozianti/grossisti?
I grossiti ordinano ai fornitori (sui mari caldi) in modo preciso cosa serve o ricevono dei box e prendono quello che c'è dentro?
ciao

Ricca
17-02-2006, 17:00
Astrea innoqua al 100% gli unici nemici sono i pesci tipo Coris, Thalassoma, Balestra e carnivori in genere ;-)

Aggiungerei anche paguri....... ma in questo caso è solo per prendere una 'casa' più bella!! ;-)

io le ho pagate 4 euro cad. ma mi sono reso conto che i prezzi (di tutto) variano da momento a momento e alla sera tardi calano. Qualche tempo fa un mio amico, stesso posto, forse a metà pomeriggio, le aveva pagate 5 euro.

Questo è dovuto al fatto che spesso, nella maggior parte dei negozi, per il vivo non esiste un listino prezzi.... se tu prendi un integratore, spesso sullo scaffale e sul prodotto stesso trovi il prezzo..... per il vivo questo non accade!!!
Raramente vedi il prezzo indicato sulla vasca..... il più delle volte il prezzo viene fatto sul momento!!! ;-)

I grossiti ordinano ai fornitori (sui mari caldi) in modo preciso cosa serve o ricevono dei box e prendono quello che c'è dentro?
Dipende......

Esiste la sezione saper comprare!! ;-)