Visualizza la versione completa : che anfipodi posso mettere nel mio nano
diablo555
01-07-2011, 22:41
salve vorrei sapere quali anfipodi posso mettere in un nano da 20 litri e dove li posso trovare
di anfipodi di solito se non hai predatori in vasca,ne dovresti vedere a decine muoversi al buio sul fondo della vasca.
se proprio vuoi acquistarli,ci sono alcuni negozi on line che li vendono,fai una ricerca google.
Manuelao
01-07-2011, 23:39
Gli anfipodi li trovi sulle rocce vive
James Herriot
02-07-2011, 00:32
salve vorrei sapere quali anfipodi posso mettere in un nano da 20 litri e dove li posso trovare
Attendi la maturazione e poi, in piena notte, controlla le rocce: se sono di buona qualità, brulicheranno letteralmente di anfipodi: il mio Pseudocheilinus è bello grassotto ma non riesce minimamente ad intaccare la consistenza della popolazione di anfipodi che ho in vasca, che si riproduce a dismisura...:-)
Attendi la maturazione e poi, in piena notte, controlla le rocce: se sono di buona qualità, brulicheranno letteralmente di anfipodi: il mio Pseudocheilinus è bello grassotto ma non riesce minimamente ad intaccare la consistenza della popolazione di anfipodi che ho in vasca, che si riproduce a dismisura...:-)
sei fortunato:
io tra il pagliaccio,l'okynawe,e il gambero mi hanno decimato la popolazione..
difatti stanno sempre in agguato sopratutto l'okynawe,appena ne scovano uno gnam!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |