Visualizza la versione completa : Gamberetto danzerino - Rhynchocinetes
Drakehart
01-07-2011, 10:08
Ciao a tutti, mi è stato regalato questo gamberetto..ho fatto un'acclimatazione di un'ora e mezza al buio, poi l'ho lasciato sempre a luci spente..questo ieri sera intorno alle 7..oggi è ancora nascosto -05 è normale?cioè, scappa se io mi avvicino e sta nascosto..un 'altra cosa..cosa gli do da mangiare?ho letto che mangia di tutto..
MARINO_2011
01-07-2011, 10:41
normalissimo si deve ambientare poi non si fanno vedere molto!mangiano tranquillamente dalle rocce
Drakehart
01-07-2011, 14:20
ok grazie..allora non gil metto niente da mangiare?ho letto che mangia chironomus e artemie..un'altra cosa?deve stare in gruppo o può stare da solo?perchè è ancora nascosto..con la luce si nasconde ancora di più..
Stefano G.
01-07-2011, 14:24
Ciao a tutti, mi è stato regalato questo gamberetto..ho fatto un'acclimatazione di un'ora e mezza al buio, poi l'ho lasciato sempre a luci spente..questo ieri sera intorno alle 7..oggi è ancora nascosto -05 è normale?cioè, scappa se io mi avvicino e sta nascosto..un 'altra cosa..cosa gli do da mangiare?ho letto che mangia di tutto..
mangiano tutto .....coralli compresi .........sono amichevolmente chiamati anche rincoglionitos :-D
Drakehart
01-07-2011, 14:49
sisi ho letto dei coralli..ma il mio nano, avendo un'illuminazione non molto intensa ospiterà prevalentemente discosomi..non dovrebbe mangiarli quelli..ma dite che vanno in gruppo??
Stefano G.
01-07-2011, 14:50
sisi ho letto dei coralli..ma il mio nano, avendo un'illuminazione non molto intensa ospiterà prevalentemente discosomi..non dovrebbe mangiarli quelli..ma dite che vanno in gruppo??
in gruppo sono piu visibili
Drakehart
01-07-2011, 14:57
eh immaginavo..allora vedrò di reperirne altri 2 almeno..non tanti perchè in 30 litri poi non voglio esagerare..dite che sono compatibili con paguri (per le alghe) e i discosomi?
ciao.
dagli da mangiare qualche scaglia di cibo,anche tutti i giorni,questo gamberetto,se affamato si nutre spesso di coralli,ma non e detto,e cmq visto che e meglio non rischiare,dagli qualcosa tutti i giorni.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |