Visualizza la versione completa : curiositā..acquari ed etā..
mauramar
07-02-2006, 12:55
grazie a tutti per la vs "solidarietā". leggendo i vs post, nelle info personali, mi pare che l'etā media di chi ha un acquario marino sia tra i 25 e i 35. sbaglio? con l'avanzare dell'etā e magari qualche acciacco diventa pių faticoso.. (ne so qualcosa !!) o forse ci si impigrisce un po'?
si accettano commenti :-D
L'etā pių elevata nel marino rispetto al dolce penso sia dovuta al fatto che ha dei costi maggiori ed a 15 anni non si ha una grossa disponibilitā economica (a meno di non avere babbo che sovvenziona) ;-)
rveronico
07-02-2006, 13:13
non credo (generalizzando) sia questione di impigrirsi o di acciacchi (ormai un 60enne č ancora un giovanotto ;-) ) ma piuttosto una combinazione di 2 fattori: economico, come dice Augusto sopra, ma anche di pazienza.
Spesso a 18 anni non si ha voglia di aspettare mesi per vedere risultati ;-)
(parlo per me ovviamente :-D :-D )
ps e tu nelle info personali non hai indicato l'etā, embe'? Che č sto mistero?:-D :-D
mauramar
07-02-2006, 13:24
genere femminile- etā 47
Secondo me č questione di soldi, pazienza e voglia di studiare.. che stranamente con l'etā aumenta (soprattutto sulle cose che interessano).
rveronico
07-02-2006, 13:43
genere femminile- etā 47
-92 -92 azz... mai chiedere l'etā ad una donna
:-D :-D
ciao
Rob.
mauramar
07-02-2006, 13:49
bč..non mi sono mica offesa..tanto ce li ho 47, e nessuno me li toglie #19
mauramar, Brava #25 l'etā č solo una questione di anagrafica l'importante č che la mente non si atrofizzi e poi a 47 sei ancora nel fiore degli anni ;-)
Maura, ma tu sei la maura di milano che entrava in chat circa due-tre anni fa?Quella ragazza che aveva problemi con il forno del pizzaiolo attiguo al suo appartamento?
Se si io mi ricordo di te.
Ciao
Quoto in pieno Pfft
Io ho iniziato presto (studiavo ancora) ed infatti i risultati non c'erano come nemmeno i soldi per ottenerli, e poi......... č vero, giā si studiava poco a scuola figuriamoci l'acquariofilia, a quell'etā quello che diceva il negoziante era legge, poi, i pesci tantissimi perchč tutti belli, l'incompatibilitā tra le speci............ COS'E'?
schiumatoio serve, ma costa troppo, basta il biologico #23 ...........................
mauramar
07-02-2006, 14:23
aahahahahah...siiii..sono io
sai che ho vinto la causa che avevo in ballo per il forno?
peccato che ora devo andarmene di lė.
ma tu chi sei ? qual'era il tuo nick?
p. grazie per la "ragazza"
il mio nik č sempre lo stesso: cutter. Hai vinto la causa ??? Bene.
Magari ti ricordi di rio o lord oppure di aqua (aquarius) o glisglis o ancora di neofit...ecco di tutta quella combriccola sono rimasto solo io.
mauramar
07-02-2006, 14:27
certo che mi ricordo..ci siamo fatto delle belle chiacchierate.
ora quella chat č un deserto
Secondo me č questione di soldi, pazienza e voglia di studiare.. che stranamente con l'etā aumenta (soprattutto sulle cose che interessano).
E' propio cosi' #36# #36# ....
Magari ti ricordi di rio o lord oppure di aqua (aquarius) o glisglis o ancora di neofit...ecco di tutta quella combriccola sono rimasto solo io.
Un paio di volte l'ho incontrata anch'io in chat...... non mi ricordavo il nick, ma mi ricordo la storia del forno!!!!! :-))
Bhe.... all'epoca, chi frequentava la chat era anche tizeta e dema....
:-))
mauramar
07-02-2006, 14:56
ehehe..la storia del forno ormai la conoscono quasi tutti.e cmq per risolverla ho dovuto andare in causa
mauramar
07-02-2006, 14:59
eh..giā ..la storia del forno la conosono quasi tutti ormai. ero lo spasso della chat con i miei 40 gradi nella stanza della vasca
The Fish
07-02-2006, 15:03
Io di anni ne ho 36 ma me ne sento 34/35 :-D :-D
ceriantus
07-02-2006, 15:08
L'etā vera č quella che ti senti non quella anagrafica
Che tocca dire per consolarsi!!!!!!! #07 #07 #07
mauramar
07-02-2006, 15:12
facciamo cambio? :-D :-D
In parte causa economica, ma nn solo la passione nn si paga... il marino l'ho iniziato a 18 anni e soldi zero...proprio come ora, ma sono una tipa positiva, compro micro talee e aspetto che crescano, tanto mica vado di corsa!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Tante volte me le regalano pure per quanto sono piccole!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Un paio di volte l'ho incontrata anch'io in chat...... non mi ricordavo il nick, ma mi ricordo la storia del forno!!!!! :-))
Bhe.... all'epoca, chi frequentava la chat era anche tizeta e dema....
:-))
Vero ricca, c'erano anche TZetoneeeeee e Don Dema.
TZetoneeeeee e Don Dema.
Baciamo le mani!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
TZetoneeeeee e Don Dema.
Baciamo le mani!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
Spčeriamo se le siano depilate altrimenti -Bluurt- :-D
baciamo le mani a vossia #22
a bei tempi quelli quando qualche collega mi dava del picio nel vedermi ridere come un pazzo davanti alla testa quadra.....
cmq per dovere di crona ca e nn solo vorrei ricordare anche gil :-))
solo a riscrivere sta cosa mi vien da ridere
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |