PDA

Visualizza la versione completa : Insonorizzazione mobiletto..

MARINO_2011
30-06-2011, 20:33
Ragazzi lunedi prendero un nuovo acquario nuovo mobiletto solo che ho visto che lo schiumatore che andra' dentro e' una bella bestiolina volevo sapere se si puo insonorizzare il mobiletto e che materiali usare evitando incrostazioni e mali odori...PERCHE' VORREI POTERLO METTERE IN CAMERETTA! VOI CHE NE DITE?

MARINO_2011
30-06-2011, 21:11
Yuuuu!

Maurizio Senia (Mauri)
30-06-2011, 21:13
Lo puoi tranquillamente insonorizzare......ma scordati un'acquario silenziosissimo e praticamente impossibile, se hai il sonno leggero ti sconsiglio di metterlo in cameretta, lo puoi fare solo se levi lo Skimmer e che sia senza Sumo.;-)

MARINO_2011
30-06-2011, 21:18
lo puoi tranquillamente insonorizzare......ma scordati un'acquario silenziosissimo e praticamente impossibile, se hai il sonno leggero ti sconsiglio di metterlo in cameretta, lo puoi fare solo se levi lo skimmer e che sia senza sumo.;-)

mmmh schiumatore interno alla sump... Vasca con metodo xacqua...poi io ho l'abitudine di dormire con la tv accesa quindi... Ahaha

RUTHLESS86
30-06-2011, 23:18
io non te lo consiglio di metterlo in cameretta....tra scarichi e pompe......sei rovinato!! anche se lo insonorizzi......il mobile deve stare in parte aperto seno ti mrcisce tutto dentro!!

MARINO_2011
30-06-2011, 23:28
io non te lo consiglio di metterlo in cameretta....tra scarichi e pompe......sei rovinato!! Anche se lo insonorizzi......il mobile deve stare in parte aperto seno ti mrcisce tutto dentro!!

adesso che ci penso dietro e' tutto aperto...quindi e' inutile che insonorizzo xd

RUTHLESS86
30-06-2011, 23:32
puoi benissimo insonorizzare........il mio ha una striscia aperta dietro ed e tutto insonorizzato.......anche la striscia in parte.......rumore inesistente.....ma se fosse in cameretta mi sparerei.....comunque le pompe e gli scarichi si sentono un minimo!

MARINO_2011
30-06-2011, 23:47
puoi benissimo insonorizzare........il mio ha una striscia aperta dietro ed e tutto insonorizzato.......anche la striscia in parte.......rumore inesistente.....ma se fosse in cameretta mi sparerei.....comunque le pompe e gli scarichi si sentono un minimo!

perche quello praticamente e' tutto aperto o caccio una modifica lo chiudo fino a meta'! In cameretta bo perche' mi madre in salone sta rompendo altamente le pal.. Quindi avevo pensato sta cosa di insonorizzare poi ho il sonno profondo come dicevo dormo con la televisione accesa la notte quindi booo!

RUTHLESS86
30-06-2011, 23:48
io ti ho avvertito......poi sei tu che ci combatterai la notte....... ;-)

MARINO_2011
30-06-2011, 23:49
Non ho la minima idea del rumore che potrebbe fare adesso l'unico rumore che sent e' quello del vecchio red sea prim 600 #06

Manuelao
30-06-2011, 23:59
La mia esperienza:
Vasca allestita 23 dicembre nella mia stanza. Il 26 pomeriggio spostata immediatamente
In quei tre giorni ho passato le notti più brutte della mia vita. Mi alzavo aòlle tre e girovagavo tra salone e stanza di mia sorella

E il mio era un nanoreef