Visualizza la versione completa : Kent lama acciaio
ma nessun negozio la gestisce piu?
non la trovo da nessuna parte disponibile...HELP :-(
#24 Che cos'è??
è questa ricca http://www.thereefer.it/shop/images/medium/proparts.jpg
ho chiesto varie volte a thereefer la disponibilità ma non mi rispondono mai... #07
Ivane, sembra un titolo dei famosi cartoni animati giapponesi di qualche tempo fa :-D :-D :-D :-D
possibile che non ci siano le lame da nessuna parte #24 a The Reefer è meglio se gli telefoni ;-)
Ma a te serve solo la lama???
Altrimenti...
http://www.ondablushop.it//catalog/product_info.php/cPath/98/products_id/215?osCsid=a84203a6fc6895f6a4f9494c783367a2
si a me serve solo la lama... perche il raschietto lungo l'ho gia.. ma visto che mi era caduto e ho piegato la lama, ne volevo prendere un paio di scorta come ricambio...
keronea, ma che cartoni guardi? su superpippa channel #19 :-D
Ivane, sei troppo giovane :-D
albarda spaziale, lame rotanti, raggi protonici ecc. vecchio Goldrake, ecc :-D
anche io sono nella tua stessa situazione devo cambiare il raschietto ma non si trova in giro, thereefer non tratta più i prodotti kent da quando è scomparso l'importatore inglese.
anche io sono nella tua stessa situazione devo cambiare il raschietto ma non si trova in giro, thereefer non tratta più i prodotti kent da quando è scomparso l'importatore inglese.
hey geronte... te che sei un giromondo... se lo trovi da qualche parte o in rete... me lo dici che facciamo un ordine insieme?
grazie :-))
hey geronte... te che sei un giromondo...
:-D :-D :-D bella questa mi mancava proprio :-D :-D :-D
p.s. re la riesco a scovare ti avverto ;-)
rveronico
08-02-2006, 10:15
albarda spaziale, lame rotanti, raggi protonici ecc. vecchio Goldrake, ecc :-D
Augusto se ti interessa ho i primi 12 dvd di Goldrake (per i bimbi eh :-)) )
:-D :-D
rveronico, #36# #36# #36#
le ho trovate io......a Cinisello da Barriera Corallina 97 io le lame le prendo li.....
Andrea non le tiene più da tempo.
Per Goldrake io che l'ho ma mica per mia figlia..... :-)) :-))
Diversi tipi di raschietti e lame di ricambio le ha a catalogo acquaingros ;-)
franklin
12-02-2006, 22:30
io ho un raschietta a lametta,per ricambio uso le lamette che si usano per radersi...ma forse parliamo di due cose differenti.
revo_976
16-02-2006, 11:05
So anche che la tetra fa un raschietto con lama in acciaio .. ma sicuro non è quello che cercate voi
So anche che la tetra fa un raschietto con lama in acciaio .. ma sicuro non è quello che cercate voi
si ce l'ho :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |