Visualizza la versione completa : Movimento mp40w
Ragazzi questa sera mi sono accorto che sulla mia vasca 90x 52 due vortech si annullano a vicenda... In sostanza se le tendo accese entrambe non riesco a creare un movimento omogeneo su tutta la vasca, malgrado la loro potenza... Ora ne ho spenta una per vedere come lavorano in solitaria...non riesco a farle lavorare assieme in modo efficace... Chi ne ha due come le ha impostate?
Ma come sono messe? Nello stesso lato o opposte?
RUTHLESS86
30-06-2011, 00:58
diciamo che in 50 cm di larghezza non č facile.........o le metti tuttte e due su un lato e le fai lavorare in reefcrest 80% di potenza max(master e slave sincrone)...........oppure una a destra e una a sinistra asincrone sempre reefcrest con 80% di potenza max.........sulle tue misure.......io metteri una mp40 affiancata magari da una tunze.....due mp40 sono troppe!!
Il fatto e' che il problema si e' riscontrato con la crescita degli animali... Deviano il flusso di una pompa e lo buttano contro quello dell'altra annullando di fatto il movimento a livello della sabbia... Ora ho spento una pompa lasciando accesa solo quella che lambisce la rocciata, pero' cosė facendo riesco ad ottenere di nuovo un movimento circolatorio
fabiopre
30-06-2011, 07:41
Ma hai provato ad impostarle asincrone? Potresti anche provare a posizionarle ad altezze diverse.
Ciao. -28
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |